Lovable intimo Primavera-Estate 2012 [FOTO]

[galleria id=”12821″]

La collezione di intimo Lovable Primavera-Estate 2012 è caratterizzata da tantissimi colori moda primaverili e alcune stampe floreali molto romantiche. La nuova collezione esalta la moda anni 50 con le sue tre linee di intimo: Revival, Love Flair e Summer Colors. Anche Lovable, dunque, come molti altri marchi, si inserisce in quel filone che vuole rievocare i mitici anni delle pin up. Vediamo insieme cosa ci propone. Le immagini della campagna pubblicitaria potete vederle sfogliando la nostra fotogallery.

Lovable esalta gli anni 50 con la sua nuova collezione di intimo Primavera-Estate 2012. Per questa stagione sono state realizzate tre linee di intimo: Revival, Love Flair e Summer Colors che portano alla ribalta bustier in pizzo, celebrano la femminilità sottolineando il punta vita, le scollatura sono retrò e le forme morbide e sinuose e, qui e lì, compaiono dettagli floreali. Lovable, in questo modo, partecipa al ritorno in auge della dolce vita e omaggia le bellezze del tempo quali Marilyn Monroe, Sophia Loren e Brigitte Bardot.

Nella nuova collezione ci catturano subito i coordinati ricamati declinati in tantissimi colori moda. Reggiseni e slip sono caratterizzati da ricami e pizzi, da merletti romantici e tulle arditi. Protagonisti i piccoli fiorellini che arricchiscono i completi in tulle e caratterizzano anche i top e le sottovesti.
I completini in tulle sono sicuramente quelli più sensuali ma anche più comodi. Il reggiseno balconette imbottito con spalline staccabili si abbina al perizoma, o culotte, della linea Revival. Declinabile in molti colori, dà il meglio di sé in un magnifico rosso fuoco.
Raso e tulle sono il perfetto incontro per i completini comodi ma sexy perché in parte trasparenti. Il richiamo della linea Revival che rimanda agli anni 50 è forte.
Tra i vari completini ricamati non passano inosservati nemmeno quelli caratterizzati da un prezioso pizzo floreale.

La linea Summer Colors è particolarmente frizzante grazie alle macro stampe floreali e i dettagli in pizzo. Su una base nera in tulle e pizzo si posizionano i grandi fiori multicolor sui toni dell’azzurro, rosso e violetto. La stessa linea floreale è disponibile sia per i capi di intimo sia sulle sottovesti corte.

Love Flair è la linea di Lovable in tulle pois. I completini di questa linea sono molto romantici e sono realizzati in tulle trasparente. Le forme avvolgenti e morbide si adattano perfettamente alle forme del corpo femminile. il bluette è di sicuro il colore caratterizzante della linea Love Flair. Della linea fanno parte anche alcune proposte easywear come la maglia a manica lunga in viscosa con allacciatura frontale con fiocco.

Infine vogliamo parlarvi di un’altra linea che si chiama Paradise, una linea più dolce e delicata adatta anche per le sposine. Infatti Lovable propone anche la giarrettiera in coordinato. La collezione è realizzata in pizzo bianco e ha dettagli azzurri. I reggiseni sono disponibili con coppe fino alla E.

La collezione di intimo Lovable Primavera-Estate 2012 è sicuramente ricca, dovete solo scegliere il coordinato che più vi piace.

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago