Marella, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

[galleria id=”20027″]

La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Marella torna a stupire con le sue novità vivaci ma sempre molto femminili, creazioni trendy e sofisticate allo stesso tempo realizzate solo in materiali molto pregiati. Il marchio ha voluto per la stagione calda modelli in colorazioni intense, ma non ha dimenticato articoli dallo stile più classico per assecondare ogni esigenza.

Gli abiti Marella

Primo piano nella collezione Marella sugli abiti, proposti in forme lunghe, corte o midi per tutti i gusti. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento Primavera/Estate 2016, anche Marella inserisce tra i suoi nuovi arrivi vestiti a tubino raffinati, modelli a tinta unita dall’allure più classico e varianti combinate più spesso bicolor con tagli e applicazioni originali a scandire la superficie.

Spazio anche a originali abiti in denim sulla scia del revival della moda anni ’70, tendenza della Primavera/Estate 2016 di grande successo. La griffe pensa le sue versioni con gonna svasata e maniche midi, modelli cui si alternano vestiti corti in camoscio ma soprattutto longdress ariosi in colorazioni tipicamente primaverili come il turchese, varianti crochet dai ricami effetto pizzo e skater dress con gonna a ruota più bon ton.

Le novità di carattere

Ma non mancano nella proposta della griffe capi più grintosi e moderni, primi tra tutti i jumpsuit. Creazioni di grande successo negli ultimi anni, tornano nel catalogo Marella online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – nelle versioni in total black con gamba molto larga e plissettata e in varianti eleganti perfette per essere indossate anche per le cerimonie.

Stampe a pois percorrono i capi di maglieria più chic della collezione, felpe con maniche midi e t-shirt a maniche corte da indossare su pantaloni a palazzo, gonne lunghe, corte o a tubino per tutti i gusti. Ampio spazio è dedicato poi nella collezione alle camicie rivisitate, modelli con stampe floreali e geometriche a maniche lunghe, versioni in seta dai motivi a righe e varianti in denim più grintose in diversi lavaggi. La linea di capispalla propone caban mezzopeso corti, giacche in denim e in pelle dal mood rock glam, spolverini in colorazioni pastello e sorbetto e gilet lunghi in stile seventies con grandi revers.

Date uno sguardo alle novità della collezione Marella nella nostra fotogallery, qual è il look perfetto per voi dalla proposta per la Primavera/Estate 2016?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago