[galleria id=”8701″]
Mary-Kate e Ashley Olsen hanno lanciato il loro nuovo progetto fashion per StyleMint, sito web autorizzato a vendere la loro nuova linea di t-shirt. Stylemint presenterà ai membri ogni mese quattro modelli di comode e di tendenza t-shirt disegnate dalle sorelle gemelle Olsens. Il sito è interattivo, completo di servizi di stile personalizzabili che consentono di adattare le t-shirt a vostro stile e alla vostra personalità. L’iscrizione al sito è di soli 29,99 dollari al mese. Le gemelline più famose di Hollywood dopo avere cavalcato l’onda del successo con numerosi teen movie dal riscontro di pubblico positivo, hanno poi dovuto affrontare il post-notorietà e la battaglia dell’anoressia che ha riguardato in particolare Mary-Kate Olsen. Ma nella famiglia Olsen, vi è anche la giovanissima sorellina Elizabeth che sta conquistando piano piano il mondo patinato del cinema, anche se al momento i suoi ruoli sono molto diversi da quelli interpretati dalle due sorelle più grandi. All’ultimo Festival di Cannes, l’attrice americana, è stata notata per essere la star del film indipendente Martha Macy May Marlene, ma anche per l’ hairstyles di Elizabeth Olsen, caratterizzato da capelli mossi.
Dopo avere unito le forze con il fondatore di MySpace, Josh Berman, e la sua compagnia, la Beachmint Inc, che offre servizi simili come la linea di gioielli Jewelmint / Kate Bosworth, per i soli membri del sito, StyleMint elabora un progetto di moda in cui si fondono e-commerce e social media per offrire ai consumatori la possibilità di avere un’esperienza personalizzata, acquistando e scambiandosi idee, consigli con gli altri clienti iscritti. Una nuova forma di comunicazione che mette apparentemente tutti d’accordo per non basare il tutto su uno shopping statico, ma anzi che orientandosi tra i vari bottoni e suggerimenti vi permetterà di avere una progettazione personalizzata.
Mary-Kate e Ashley Olsen partiranno con una collezione di moda femminile caratterizzata da T-shirt cool, in vendita al dettaglio per $ 29.99, per poi magari espandere la gamma dei capi di abbigliamento in futuro. Ogni t-shirt è disponibile in diversi colori e Ashley Olsen ha dichiarato che ‘il commercio online è il mezzo perfetto per noi per creare un nuovo marchio che possa diffondersi facilmente in quanto la creazione è basata sull’esperienza del cliente’.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…