[galleria id=”15693″]
Max & Co ci propone la sua nuova collezione di abbigliamento ispirata ai trend più glamour per l’autunno inverno 2013-2014, una linea che punta su motivi diversi in modo da accontentare davvero tutti i gusti pensando look per ogni esigenza. La proposta invernale di moda Max & Co spazia infatti tra capi e coordinati da giorno più frizzanti, minidress e abiti da cocktail o da sera, articoli e accessori da sfoggiare in occasioni importanti, ma soprattutto modelli casual che ci accompagnino nelle giornate lavorativo o di svago. Ma diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.
Nelle ultime settimane abbiamo iniziato a scoprire insieme i primi trend che domineranno le collezioni invernali, a cominciare da una palette cromatica limitata ai colori scuri e in particolare al nero, grande protagonista dell’ultima collezione autunno inverno 2013-2014 di Pinko, ma anche di brand di moda economica come H&M e Zara.
Max & Co non rinuncia tuttavia ai colori pastello e alle stampe vivaci nella sua proposta invernale, seguendo in questo altre griffe come Silvian Heach e Fornarina. Nella immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere diversi modelli di cappotti Max & Co, a cominciare dai doppiopetto nel più classico stile navy, corti e con collo alto, per arrivare ai modelli più chic e femminili con maniche a tre quarti da indossare con guanti lunghi.
Più casual e sportivi gli spolverini e i trench proposti dalla griffe anche in toni pastello accesi come il giallo e il turchese, mentre in linea con i trend più cool della stagione, ecco spuntare inserti in ecopelliccia lungo il collo dei caban in lana mohair e fantasie a quadri adattate a modelli jacquard sempre in toni scuri.
Per le occasioni Max & Co propone cappotti lunghi sfiancati anche in colori accesi come il rosso accanto a coatdress con parte inferiore plissettata e doppia fila di bottoni centrali. La linea di abiti e minidress comprende tanti modelli con gonna inferiore a ruota plissé, vera e propria mania per gli stilisti negli ultimi mesi.
Le forme più eccentriche sono quelle delle gonne a ruota lunghe fino al ginocchio o al polpaccio declinate in tinte sorbetto, da abbinare anche ai top stampati, ai maglioni e alle camicie con volant della collezione. Non mancano maxipull in lana e boleri in coordinato con le t-shirt e i minidress. Completano la proposta invernale di Max & Co jumpsuit stampati, maglie con fantasia barocca molto elegante, tubini classici in nero e ancora taillur gessati davvero raffinati.
Vi piace la nuova collezione Max & Co?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…