[galleria id=”18655″]
La collezione di abbigliamento Max and Co per la Primavera/Estate 2015 si rinnova nelle forme e nelle colorazioni lasciandosi ispirare da alcuni dei must have più cool della stagione. Il brand pensa una linea estiva ricca di creazioni bon ton e romantiche, accanto a capi più grintosi in toni pastello e sorbetto e a novità più eleganti per realizzare outfit molto fashion. Scopriamo insieme tutte le novità del catalogo estivo firmato Max and Co.
Collezioni come quella di abbigliamento Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015 premiano quest’anno novità in nuances molto eccentriche, capi a tinta unita ma soprattutto modelli multicolor e in color block dagli accenti cromatici intensi. Max and Co non è certo da meno, così in vista della stagione calda trova modi molto originali di rivisitare i must have più glamour del momento.
La linea di abiti Max and Co propone diversi modelli di minidress, in forme a tunica, a tubino o come chemisier che imitano la forma di camicie in cotone. Li troverete nel catalogo Max and Co online sul sito ufficiale del brand – che ospita anche lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – in nuances tenui come il rosa cipria, colore di tendenza della Primavera/Estate 2015, in turchese, verde menta ma anche in varianti stampate con fantasia bicolor geometrica e astratta.
Spazio anche a deliziosi skater dress con gonna a ruota plissettata in tinte pastello quali il giallo e l’arancione, mentre a chi preferisce uno stile più ricercato Max and Co riserva abiti lunghi e vestiti midi che si fermano sotto il ginocchio in versioni satinate in tinte chiare o scure come il nero, creazioni perfette per essere usate come abiti da cerimonia. Nel campo dei capispalla spazio a deliziosi spolverini minimal chic dalle linee pulite, anche questi in versioni a tinta unita o stampati, ma anche a blazer sfiancati in cotone, a gilet lunghi o corti e a giacche dei decori mesh a maniche corte o midi.
I trench sono declinati in colori vitaminici come il rosa candy, il verde menta e l’arancione, nuances che tornano anche per la linea di giacche in ecopelle. Gonne plissettate lunghe si alternano a minigonne a ruota o a tulipano ideate in coordinato con t-shirt stampate, felpe mezzo peso e cardigan cropped più corti.
Date uno sguardo a tutte le novità della collezione Primavera/Estate 2015 firmata Max and Co nella nostra fotogallery, quale look vi conquista al primo sguardo?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…