[galleria id=”22054″]In diretta dalle sfilate della Milano Fashion Week 2018, scopriamo insieme le tendenze moda per la Primavera/Estate 2019 di cui non potremo proprio fare a meno nel prossimo anno. Abiti e accessori in passerella nella capitale lombarda lasciano senza parole e come sempre si preparano a lanciare diktat che avranno grande impatto nel settore fashion nella prossima stagione della moda. Dai vestiti ai coordinati più chic, dalle borse alle scarpe e ai piccoli accessori, ecco quali sono i capi di tendenza da non perdere proposti alle sfilate di Milano Moda Donna 2018.
Le passerelle di Milano Moda Donna 2018 si colorano di tinte pastello tenui e femminili, gradazioni raffinate di rosa, verde e azzurro per look a tinta unita, in color block, ma soprattutto con motivi a stampa.
[didascalia fornitore=”altro”]Abiti lunghi stampati La Double J. Foto: La Double J/Instagram[/didascalia]
Se da La Double J tornano i motivi a fiori tipici della stagione calda, da Alberta Ferretti sono le fantasie arcobaleno multicolor e le trasparenze le grandi protagoniste.
[didascalia fornitore=”altro”]Look sporty chic Byblos. Foto: Byblos/Instagram[/didascalia]
Per la collezione Byblos Primavera/Estate 2019 l’ispirazione è una donna sporty chic grintosa: via libera a pantaloni baggy, giacche parka sportive e minigonne colorate con dettagli di carattere.
[didascalia fornitore=”altro”]Look in toni pastello Alberta Ferretti[/didascalia]
Spolverini e giacche colorate anche da Cinzia Rocca e Moncler, la cifra stilista della prossima stagione.
[npleggi id=”https://donna.nanopress.it/bellezza/milano-moda-donna-primavera-estate-2019-i-beauty-look-dalle-sfilate-foto/P514532/” testo=”Milano Moda Donna Primavera/Estate 2019: i beauty look dalle sfilate”]
[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a tracolla rosa N. 21[/didascalia]
All’eleganza classica delle borse da sera con tracolla a catena di N. 21 fa da contraltare lo stile easy chic dai tratti etnici delle borse a secchiello e a spalla in rafia a crochet di Alberta Ferretti, abbinati ai sandali alla schiava fatti di nastri intrecciati della linea.
Stile moderno ma molto raffinato per le scarpe a punta con ruches sul tallone di Max Mara, in coordinato con originali borse a secchiello mini a tinta unita oppure a pois.
[didascalia fornitore=”altro”]Scarpe a punta bianche Max Mara[/didascalia]
[didascalia fornitore=”altro”]Borsa a secchiello a pois Max Mara[/didascalia]
Date uno sguardo ai capi must have per la Primavera/Estate 2019 visti alle sfilate della Milano Fashion Week 2018 nella nostra fotogallery.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…