[galleria id=”18815″]
La collezione di abbigliamento Motivi dedicata alla Primavera/Estate 2015 ci propone novità molto vivaci, articoli fashion in colorazioni di tendenza ispirati ai must have più cool della stagione. La griffe alterna a capi più classici ed eleganti creazioni dal mood anni ’70 e anni ’90, come prescrivono i must have che provengono direttamente dalle passerelle dell’alta moda. Diamo uno sguardo al catalogo abbigliamento Motivi nel dettaglio.
Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Zara per la Primavera/Estate 2015, Motivi sceglie di dedicare un posto di primo piano ai capi dal mood seventies, mania fashion che quest’anno è partita dalle collezioni delle griffe di lusso e ha raggiunto velocemente i brand più commerciali e low cost.
Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere tutti i capi più sbarazzini in stile anni ’70 della collezione Motivi, a cominciare dai deliziosi minidress bianchi con lavorazione crochet ai quali è davvero difficile resistere, in coordinato con boleri chic, bijoux e foulard altrettanto interessanti. La linea di abiti Motivi premia la forma dei minidress, modelli ariosi in tessuti leggeri proposti nelle forme corte con gonna a tubino più aderente, ma soprattutto nelle varianti con gonna a ruota plissettata.
Sono previsti in versioni a tinta unita in nuances pastello come il giallo canarino, il rosa cipria, tinta must have della Primavera/Estate 2015, e il corallo, ma soprattutto nelle varianti con stampa multicolor che quest’anno è uno dei diktat più irrinunciabili della stagione. In abbinamento ai modelli più eleganti da cerimonia, Motivi pensa giacche, boleri e spolverini in versioni bicolor su base pastello, nelle varianti a tinta unita e in quelle in total black più classiche e sofisticate.
Casual e sporty chic i pantaloni baggy della collezione, modelli color tan, grigi, neri e bianchi cui si alternano pantaloni in cotone elasticizzato corti sulla caviglia o nella forma capri sempre molto popolare in estate, jeans con strappi e shorts per tutti i gusti. Denim anche per le giacche di jeans elasticizzate, per i gilet in stile anni ’90 e i jumpsuit con cintura che sottolinea il punto vita.
A completare la collezione di abbigliamento Motivi si fanno notare longdress e longskirt in stile etnico, modelli perfetti da portare in vacanza, oltre a bermuda in cotone colorato abbinati a giacche eleganti, a coordinati in stile safari e interi look anni ’60 con accessori abbinati.
Date uno sguardo a tutte le novità firmate Motivi nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…