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Dopo Scarlett Johansson, Poppy Delevigne, Anja Ribik, un’altra bellissima attrice viene scelta come testimonial della nuova linea autunnale facente parte della collezione Mango, autunno – inverno 2010/2011. La protagonista di enormi e attraenti cartelloni pubblicitari è Olivia Palermo assieme al fidanzato modello Johaness Huebi, di origine tedesca. Stella del reality TV ‘The City’, ora Olivia Palermo guarda al futuro, lanciando difatti anche una propria gamma di gioielli dedicati allo sport. Gli spot d’autunno targati Mango e caratterizzati dalla coppia, fotografata in pose affascinanti, traggono ispirazione dai party borghesi.
Gli abiti esaltano le figure dei due protagonisti e li staccano completamente dal fondo, come se i tessuti si adagiassero in maniera del tutto naturale sul corpo. Nel catalogo 2011 della catena low cost spagnola Mango, composto da una serie di immagini scattate all’Hotel Palace di Barcellona, l’attrice indossa un asimmetrico vestitino viola impreziosito da una moltitudine di paillette dello stesso tono di colore, un vestitino nero con gonna caratterizzata da una sovrapposizione di tulle abbinato ad una eco-pelliccia, un abito bordeaux con scollo annodato nella parte anteriore, e una canotta bianca molto scollata sul davanti con gonna nera e cinturino stile navy che collega apparentemente il sopra e il sotto. Il look è completato da rossetto color prugna e capelli tirati indietro per enfatizzare ancora di più l’aspetto drammatico, quasi severo, delle pose.
Presto o tardi i riflettori di ‘The City’ si spegneranno ed è per questo che la giovane attrice ha pensato bene di crearsi una corsia di emergenza nel caso lo show venisse annullato, come si prospetta. La Palermo vive con Huebi a Brooklyn e la chimica che c’è fra di loro ha difatti portato a suggellare subito l’accordo con Mango.
Amante dei social network, in particolare di Facebook, Olivia Palermo in questa occasione dimostra di avere una naturale capacità nella creazione di look e mise che sono tutt’ora già copiati, come già accaduto per il personaggio di Blair Waldorf in Gossip Girl, oltre che dalle tante fan di ‘The City’ e ‘The Hills’ (in onda su Mtv), anche dalle fashion blogger. Notata fin da subito per il guardaroba da ragazza bon ton, oggi Olivia osa indossando scarpe costose, accessori particolari e abiti dal taglio creativo e sicuramente di tendenza. Alle sfilate di Parigi si è presentata con un nuovo taglio di cappelli, un caschetto lungo fino alle spalle ma mosso, e i risultati sono stati quasi immediati: tra le tendenze del momento vi è difatti la moda di un capello corto che passa da un bob riccioluto o disordinato, ad un taglio decisamente maschile.