Gli orologi Damiani Belle Epoque Ceramica sono l’ultima creazione della maison d’alta gioielleria. Questi nuovi preziosissimi orologi realizzati da Damiani sono ispirati all’epoca parigina, la Belle Epoque, appunto. È in questo periodo che alcuni punti erano fondamentali. Quali? Prima di tutto il buon gusto, secondo poi l’esclusività e, in ultimo ma non ultima, la ‘joie de vivre’. Sinonimo di eleganza e raffinatezza, la Belle Epoque dà il nome, a ragione, a questa magnifica e lussuosa collezione di orologi. Scopriamoli insieme!
Dopo l’entusiasmante collezione Via Lattea di Damiani, vi proponiamo la sua nuova esclusiva linea di orologi di alta classe, ispirati alla belle epoque parigina. È proprio questo particolare periodo storico a dare il nome alla nuova collezione. Gli orologi Belle Epoque di Damiani sono realizzati in ceramica, diamanti e pietre preziose; il leit motiv di questa serie di orologi è la lunetta interna ispirata alle pellicole cinematografiche dei primi anni del 20esimo secolo.
Damiani ha realizzato una serie di orologi in ceramica bianca o nera.
Tra i modelli in ceramica bianca si scorge subito quello caratterizzato da diamanti bianchi e rubini , per un totale di 50 pietruzze preziosissime [1885 euro]. E che dire dell’orologio in ceramica bianca, diamanti e 14 zaffiri blu mare? Meraviglioso! Il prezzo consigliato di questo modello con pietre blu è di 1795 euro. La linea degli orologi in ceramica bianca si chiude con il modello più costoso ovvero quello caratterizzato da soli diamanti, bianchi e neri, che costa 1990 euro.
Gli orologi in ceramica nera invece sono caratterizzati dalla presenza fissa di diamanti neri che si alternano ai soliti rubini [1595 euro], zaffiri blu [1480 euro] e da un orologio completamente ricoperto da diamanti neri e intervallato qua e là da diamanti bianchi, che costa 2185 euro.
I cinturini degli orologi Belle Epoque di Damiani sono disponibili sia in satin tecnologico che in gomma resistente.
Qual è il modello che vi piace di più?