Categories: IntimoModa

Oysho, il catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

[galleria id=”18673″]

La collezione Primavera/Estate 2015 di Oysho si rinnova nelle forme e nelle colorazioni, premiando un mood giovanile e vivace. Il brand specializzato nel campo dell’intimo, dell’homewear e da alcuni anni anche in quello dell’abbigliamento sportivo, ha trovato modi molto interessanti di adattare i must have più popolari della stagione alle novità del suo catalogo: scopriamo insieme la nuova offerta Oysho per la Primavera/Estate 2015.

Al pari di collezioni come quella di intimo Tezenis per la Primavera/Estate 2015, anche Oysho ha puntato su capi grintosi dagli accenti bon ton, creazioni fashion declinate in colori pastello ma soprattutto in sfumature sorbetto più romantiche, come vogliono i diktat più cool del momento.

La linea di reggiseni Oysho comprende modelli in tutte le forme, in grado di valorizzare ogni misura e ogni tipo di silhouette. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di reggiseni più classici con coppe imbottite e ferretto che garantisce maggiore sostegno, declinati in toni scuri come il blu e il nero, ma soprattutto in rosa cipria, bianco e beige.

Ai modelli minimal chic senza impunture a vista, la scelta ideale da indossare sotto abiti e top aderenti, la griffe alterna incantevoli reggiseni a fascia o a triangolo dalle coppe ricamate con effetto pizzo, in coordinato con slip, brasiliani o culotte da scegliere in base ai vostri gusti. Spazio anche a coordinati in sfumature vitaminiche di verde menta, azzurro e verde acqua, caratterizzati da bretelle ricamate o impreziositi da inserti come i fiocchi. Più classici i completi in nuances scure come il nero e il marsala, tinta di punta del 2015 secondo Pantone.

A completare la collezione di intimo troviamo anche deliziosi body in cotone o in pizzo, con decori cut-out lungo la schiena o bretelle ricamate. Ma sulla scia di collezioni come quella di intimo Intimissimi per la Primavera/Estate 2015, anche Oysho riserva un posto importante nella propria proposta estiva ai capi di homewear, vestaglie e completi con felpe e shorts o bermuda nelle tinte più cool della stagione.

Felpe con stampe o inserti ironici lasciano il passo a capi d’abbigliamento sportivo molto chic, look formati da top aderenti, crop top corti, gonne plissè e leggings da indossare in palestra. Date uno sguardo alle novità del catalogo Oysho online sul sito ufficiale e nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione per la Primavera/Estate 2015?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago