Categories: IntimoModa

Oysho, la collezione per l’inverno 2013 [FOTO]

[galleria id=”14671″]

Sensuale, sbarazzina e giovanile: la collezione per l’inverno 2013 di Oysho si conferma, ancora una volta, all’altezza delle nostre aspettative grazie alla sapiente capacità di mixare capi d’abbigliamento comodi e giocosi con la lingerie decisamente più sensuale e dai toni e dai colori più seri e rigorosi, una proposta per tutte le occasioni e per tutte le donne che amano giocare con il proprio stile anche nel settore underwear. Scopriamo insieme il catalogo Oysho per la stagione fredda.

Oysho è uno dei brand di punta del gruppo Inditex, specializzato in biancheria intima e underwear, sa sempre come vestirci a 360 gradi. Se per tutto l’anno ci tiene compagnia con delle collezioni di intimo strepitose e al passo con le tendenze, durante la stagione estiva ci delizia con tanti bikini e costumi interi per essere trendy anche in spiaggia e, per la stagione autunno-inverno 2013 il brand di moda low cost non ha voluto certo essere da meno.

Nel nuovo catalogo di Oysho non mancano di certo dei capi di llingerie. Per quanto riguarda i colori si punta molto sui toni scuri come il nero, il rosso e il blu per un look più chic e sofisticato mentre, per una biancheria più classica ma ugualmente sensuale via libera agli strepitosi completi color nude in cui spiccano i modelli in pizzo e quello con slip a vita alta impreziositi da vezzosi volant, una proposta perfetta per le amenti dello stile bon ton. Nella nostra fotogallery troverete anche diversi completini in rosso acceso, perfetti per un’occasione speciale, magari da sfoggiare sotto all’abito che avete scelto per la notte di Capodanno 2013.

Look decisamente più sbarazzino e casual per quanto riguarda i pigiami, dai modelli con pantalone ampio ed elastico in vita, in stile tuta, fino a quelli più femminili con top a maniche lunghe e pantalone dal taglio slim a leggings. Non mancano nemmeno le camicie da notte, altrettanto giovanili, in cotone e impreziosite da stampe come le righe orizzontali, un vero evergreen, o gli animaletti che decorano anche i pigiami.

Ampia anche la proposta di accessori come le vestaglie, calde ed avvolgenti, oppure le comodissime e calde pantofole a stivaletto rivestite internamente da pelliccia ecologica bianca, perfette per chi ama stare comoda e al caldo.

Una collezione davvero strepitosa per tutte le tasche ma, soprattutto, per tutte le età. E voi che cosa ne dite delle nuove proposte di Oysho?

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago