Categories: AbbigliamentoModa

Pennyblack, la collezione di abbigliamento Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

[galleria id=”17995″]

La collezione di abbigliamento Pennyblack per l’Autunno/Inverno 2014-2015 comprende una ricca selezione di capi in tinte intense, colori pastello e sorbetto più bon ton adattati a novità dallo stile molto trendy. Il brand rinnova la sua proposta aggiungendo articoli dal mood rock glam accanto a coordinati più eleganti, per seguirci così in ogni momento della giornata e in ogni occasione fashion.

Al pari di collezioni come quella di abbigliamento H&M per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Pennyblack ha voluto nella sua proposta invernale capispalla combinati, una delle tendenze più cool della stagione. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di cappotti in lana con maniche e pannelli in pelle nera, in forme sfiancate con cintura che sottolinea il punto vita. Si alternano a giacche più corte e piumini mezzopeso dello stesso tipo, ma la collezione di capispalla Pennyblack non dimentica modelli più eleganti.

Alla amanti di uno stile bon ton la griffe dedica infatti dress coat in pied de poule nel più classico bicolor, il black & white, così come modelli sfiancati con collo a pistagna e parte inferiore che imita una gonna a trapezio anche in colorazioni molto intense come il blu cobalto e il rosso. Rosso anche per i cappotti da sera con applicazioni in pizzo all-over, ma alle fashion victim che prediligono un mood più deciso sono dedicati boleri e caban dal taglio mannish che conquistano al primo sguardo.

Collezioni come quella di abbigliamento Bershka per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci dimostrano che questa è la stagione dei capi in ecopelliccia, giacche e gilet in toni scuri o neutri come quelli che troviamo nel catalogo Pennyblack. Sono proposti in abbinamento con pantaloni in tessuto e jeans in diversi lavaggi, con leggings e gonne in forme per tutti i gusti.

Gonne a ruota si alternano quest’anno a modelli a tulipano in pelle nera plissè, a tubini più ricercati, a versioni in lana con fantasia a righe o in pied de poule come i cappotti e i capi di maglieria. Per realizzare look molto glamour, Pennyblack propone maglioni con stampe optical oltre a varianti a tinta unita nei colori di tendenza della stagione, bluse fiorate, abiti e minidress con fantasie in toni vivaci e sbarazzini.

Cardigan con applicazioni chic, maxipull stampati, longdress con dettagli cut-out, ecco solo alcune delle novità più trendy nel catalogo di abbigliamento Pennyblack. Vi piace lo stile della nuova collezione?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago