Il brand Pepe Jeans London è lieto di presentarvi il suo nuovo concorso online Secret in a pocket, iniziativa dedicata esclusivamente agli amanti del jeans e ai naviganti del web. Da anni attento al mondo dei social network, delle nuove generazioni, sempre in cerca di diversi modi di esprimersi attraverso capi di abbigliamento moderni, attenti alle tendenze e ai look caratterizzanti le grandi metropoli. E per attrarre a sé una nuova schiera di clienti, lancia la sua nuova campagna ‘Secret in a pocket’, ovvero partire dallo slogan ‘nascondere il tuo segreto nel profondo della tasca di un jeans e di condividerlo con i tuoi amici su Facebook’ per riuscire a vincere il jeans dei propri sogni.
A vincere saranno le idee più interessanti ed originali. Aspiranti o Scrittori in erba impugnate quindi la penna o mani sulle tastiere perché Pepa Jeans vi offre la possibilità di trionfare trovando il ‘posto giusto’. Per partecipare, basta cliccare su http://www.pepejeans.com/secret-in-a-pocket e scegliere il jeans preferito, tra i 24 modelli proposti della nuova collezione Autunno\Inverno 2010. I jeans sono indossati dai membri del Balletto Nazionale di Spagna, in 24 videoclip.
Ancora una volta si accendono i riflettori sulla collezione Denim, da sempre tra i punti importanti del marchio Pepe Jeans London. Tessuti di alta qualità, dal taglio interessante ed originale, dai dettagli innovativi, creati con tecniche indirizzate al riciclaggio. Il jeans rappresenta il cuore della collezione fin dalla sua nascita: da 50 anni è il capo irrinunciabile di ogni guardaroba internazionale, fino ad essere considerato vero e proprio capo icona dell’ultimo secolo.
Dopo una collezione comprendente un numero incredibile di capi dedicati in particolare alle opere di Andy Warhol, tra cui l’amata Marilyn, musa ispiratrice delle passate passarelle di Michael Bastian, i barattoli di zuppa Campbell, Elvis e Carat, e gli altri temi cari al pittore simbolo della corrente artistica Pop Art. Jeans, abiti e top in tessuti variegati e materiali diversi caratterizzano le linee Pepe, e spesso sono anche l’oggetto di tante iniziative interessanti come quelle accadute in occasione dell’apertura del negozio monomarca in via del Corso 73 a Roma, come il simpatico Contest The English Tourist in Rome, ovvero l’opportunità data a chiunque di inviare consigli su luoghi, tra i più cool e trendy di Roma, realizzando una vera e propria Social Travel Guide by Pepe, vincendo magari anche un viaggio a Londra.
Tenete quindi d’occhio costantemente il sito web dell’azienda Pepe Jeans e non lasciatevi scappare l’occasione, confessate i vostri segreti a Pepe Jeans!