[galleria id=”19379″]
La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Phard si caratterizza per uno stile giovanile e moderno, una proposta dominata dalle tinte pastello tutta incentrata sui must have irrinunciabili in questa stagione. Il brand ha voluto per i mesi freddi una vasta gamma di capispalla colorati, da abbinare a minidress e coordinati in denim molto fashion. Scopriamo insieme le novità della proposta firmata Phard.
Phard, i capispalla di tendenza
Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Pinko per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Phard ha scelto di dedicare un posto importante nella sua proposta ai piumini, i capispalla casual o sporty chic senza i quali i nostri look da giorno non sono altrettanto fashion.
Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo Phard online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello -, il marchio ha ideato piumini in colorazioni scure come il nero e il marrone, versioni malva e marsala, in linea con i trend di stagione, ma soprattutto articoli in nuances sorbetto più romantiche come il rosa cipria o il lilla, modelli lunghi e corti con collo alto o con cappuccio e inserto in pelliccia.
Spazio anche a una ricca selezione di giacche in ecopelle, modelli con grandi revers ispirati in tutto e per tutto alle giacche biker, ma anche varianti con collo a pistagna dallo stile minimal chic. Colorazioni scure e neutre per i cappotti della collezione, modelli eleganti per la sera e le occasioni chic e caban doppiopetto più corti per il giorno.
Le tinte pastello per l’Inverno di Phard
Collezioni come quella di abbigliamento H&M per l’Autunno/Inverno 2015-2016 hanno consacrato il successo delle tinte pastello anche nella stagione fredda. Phard, da brand sempre attento ai trend di stagione e da grande amante dei tocchi dal mood teen, ha inserito nella sua collezione felpe sportive e capi di maglieria più ricercati a tinta unita o con stampe colorate. Sono pensati in coordinato con cardigan altrettanto vivaci, lunghi o corti, modelli cui fanno da contraltare twin set e minidress dalle stampe romantiche e bon ton.
A completare la collezione Phard si fanno largo diversi modelli di gonne a ruota, soprattutto nelle varianti con fasce in ecopelle lungo i profili inferiori. Ricca anche la linea di capi in denim, dai jeans skinny, a sigaretta o a zampa alle giacche e alle camicie dai colletti gioiello.
Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Phard?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…