[galleria id=”20057″]
La collezione di abbigliamento Phard Primavera/Estate 2016 si caratterizza per capi moderni e di carattere, creazioni pronte a lanciare nuove tendenze per la stagione. In vista dei mesi caldi a dominare la linea del brand sono infatti colorazioni intense, contrasti e applicazioni fashion lungo articoli dallo stile giovanile, ma non mancano novità più eleganti per assecondare così tutti i gusti.
Gli abiti Phard
Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento Primavera/Estate 2016, anche Phard inserisce nella sua linea per i mesi caldi soprattutto abiti ariosi e sbarazzini, modelli in forme lunghe, corte e midi per ogni esigenza.
I minidress hanno uno stile più giocoso e intrigante, proposti in forme dallo stile anni ’60 a tunica con ricami in pizzo lungo le maniche, ma anche come tubini aderenti alla silhouette dall’allure più seducente. Spazio poi a minidress dalle gonne svasate nelle versioni bicolor, in color block o con stampe floreali lungo la superficie, ma soprattutto a longdress in stile gipsy perfetti da portare con noi anche in vacanza. La linea di abiti lunghi accoglie forme più eleganti come quelle con gonne plissettate in toni scuri, tenui e pastello.
Le novità di carattere
Ma a farsi notare nella collezione del brand sono soprattutto i capi ispirati ai diktat più cool del momento, a cominciare da quelli in stile anni ’70, trend Primavera/Estate 2016 di grande successo in tutte le collezioni delle griffe più amate. Phard propone nella sua linea di jeans modelli dalla zampa stretta in lavaggi chiari, scuri o degradé, in coordinato con bluse dalle fantasie floreali e top oversize dall’allure etno-chic in colorazioni intense.
Stampe vivaci scorrono anche lungo i blazer della collezione, le camicie e i top con applicazioni gioiello lungo la superficie, mentre per le t-shirt spazio a motivi pop più audaci o a inserti di pietre colorate lungo il colletto. La linea di gonne comprende le immancabili minigonne di jeans, un must have dell’estate, accanto a tubini di pelle e gonne a corolla svasate con superficie plissettata.
Il catalogo Phard online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – è ricco anche di shorts estivi con frange e ricami lungo la superficie, di top con peplum dall’allure bon ton, pantaloni culotte, cardigan romantici e giacche cropped corte da abbinare agli abiti da cerimonia più eleganti.
Vi piace lo stile della collezione estiva firmata Phard?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…