[galleria id=”19473″]
La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Pimkie è ricca di creazioni femminili e fashion, modelli a metà strada tra lo stile teen tipico del marchio e un mood più deciso e moderno. Il brand specializzato nel campo della moda economica ha voluto per la stagione fredda una selezione di capi evidentemente ispirati ai diktat più glamour provenienti dalle passerelle dell’alta moda: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.
Pimkie, i capispalla chic
Primo piano nella collezione firmata Pimkie su capispalla in una vasta gamma di materiali e colorazioni. Collezioni come quella di abbigliamento Twin Set per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che questa è la stagione dei cappotti minimal chic, spolverini raffinati che Pimkie inserisce nella sua proposta in colorazioni sorbetto e pastello bon ton davvero irresistibili.
Immancabili i parka, capispalla casual previsti in versioni con cappuccio e collo in pelliccia ecologica rimovibile, accanto a piumini in toni scuri o chiari, anche questi con imbottitura in pelliccia oppure in lana. Il catalogo abbigliamento Pimkie online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – comprende anche pellicce corte in toni scuri, oltre a blazer sfiancati e cardigan per tutti i gusti.
Pimkie, i look da non perdere
Ampio spazio è riservato nella linea ai maglioni gioiello, creazioni con base cromatica in nuances di tendenza come il rosa cipria, il marsala e il turchese, abbelliti da applicazioni luccicanti lungo la superficie. Sono pensati in coordinato con gonne a trapezio, modelli a ruota, a tulipano oppure tubini aderenti principalmente in colorazioni scure.
La linea di minidress premia la forma degli skater dress con gonne a ruota corte e plissettate. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Pimkie propone modelli in tinte intense come il rosso, accanto a varianti laminate oppure nel più classico total black. A completare la collezione troviamo una vasta gamma di jeans in lavaggi chiari, scuri o degradé, ma anche pantaloni culotte in tessuto con gamba larga che si ferma all’altezza della caviglia, leggings e jeggings per tutti i gusti.
Alle amanti dei capi sporty chic, Pimkie dedica felpe con cappuccio oppure senza, in toni pastello, tenui e scuri, da coordinare con i pantaloni joggers della linea, le scarpe e le borse in abbinamento. Cosa ne pensate dello stile della collezione Pimkie per l’Autunno/Inverno 2015-2016?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…