[galleria id=”12933″]
La collezione Pink Bow Primavera-Estate 2012 è la prima in assoluto di quello che chiameremo il ‘brand del fiocco’. Pink Bow è un marchio italiano che realizza abbigliamento e accessori tutti caratterizzati da una presenza fissa: il fiocco. Pink Bow nasce dall’unione di due amiche, Alessandra e Caterina, che amano, essenzialmente, le stesse cose: i fiocchi e il rosa. La passione per la moda, lo stesso gusto per le cose belle ha condotto Alessandra e Caterina a fondare, nel gennaio 2011, Pink Bow. Siamo felici di presentarvi la loro prima collezione; le immagini del catalogo della collezione Pink Bow Primavera-Estate 2012 le trovate, come consueto, nella nostra fotogallery.
Il rosa e i fiocchi uniscono due amiche, Alessandra e Caterina, le quali hanno ben deciso di unirvi la passione per la moda e creare il marchio Pink Bow. Finalmente il brand italiano esordisce con la sua prima collezione Primavera-Estate 2012 e gli apprezzamenti non tardano a farsi sentire. A proposito di brand italiano, Pink Bow nasce in Italia ma produce anche in Italia; tutti i prodotti sono infatti 100% made in Italy.
La collezione Pink Bow è ironica, allegra, divertente e romantica e soprattutto è à porter! Lo stile e le creazione Pink Bow sono destinate a un pubblico giovane, ragazze allegre e frizzanti che amano esprimere la loro gaiezza e romanticismo anche attraverso i propri capi di abbigliamento. Ma conosciamo meglio questa nuova primissima collezione Pink Bow Primavera-Estate 2012, una collezione che veste le ragazze dalla testa alle caviglie. Infatti, il brand realizza capi di abbigliamento di ogni genere, sempre glamour e piuttosto casual, e completa ogni outfit con una serie di accessori tra i quali cappelli, sciarpe, collane e borse.
Guardando le immagini della nuova collezione, notiamo subito che i fiocchi sono sempre presenti, più o meno abbondantemente, ma il rosa non è l’unico colore proposto dal brand. Alla tonalità tenera si affiancano, il bianco, il nero, il grigio e il celeste fumo.
Tra i capi di abbigliamento che subito catturano la nostra attenzione c’è una simpatica canotta, un po’ lunga, sulla quale c’è disegnato un abito con corpetto e gonna plissé decorata con fiocchi in rilevo. La canotta in questione si chiama Allegra, è carinissima abbinata a un legging in contrasto, è disponibile in diversi colori ed è davvero molto chic.
A proposito di fiocchi decorativi, che dire del top monospalla con manica completamente decorata da piccoli fiocchetti neri? È un capo molto easy da indossare con skinny jeans o con dei legging magari fantasiosi; scegliete una delle fantasie tanto di moda questa estate, sarete very fashion ;)
Le camicie printed si abbinano agli shorts a palloncino mentre ai top si abbinano le gonne ricamate dal tocco leggermente retrò.
La collezione Pink Bow è inoltre completata da una serie di accessori quali sciarpe, cappelli, bijoux e borse. Cappellini chic per proteggere la testa dal sole primaverile e borse, maxi o clutch, decorate con i simpaticissimi fiocchetti sono essenziali per completare un perfetto outfit romantico.
La collezione Pink Bow potete trovarla sul sito del brand pinkbow.it; le varie sezioni sono ancora in fase di allestimento, intanto c’è la pagina facebook sempre aggiornatissima ;)
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…