Pinko, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

[galleria id=”17729″]

La collezione di abbigliamento Pinko per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è dedicata a donne moderne e dinamiche che amano muoversi tra stili diversi sperimentando le tendenze ma senza distaccarsi troppo da uno stile più classico. La nuova proposta è ricca di capi molto femminili, creazioni fashion ispirate a stili diversi per accontentare così proprio tutti i gusti.

Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Pinko ha scelto di valorizzare una palette di colori scuri tipici della stagione, senza però dimenticare tocchi più vivaci qui e là.

La linea di abiti premia forme corte e giovanili, ma non solo. Il catalogo abbigliamento Pinko online già in questi giorni sul sito ufficiale del marchio propone diversi modelli di abiti a tubino, versioni a tinta unita in colorazioni di tendenza come il blu elettrico che si fermano all’altezza della coscia, così come varianti più lunghe con lavorazione dall’effetto pizzo e maniche a tre quarti.

Collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci hanno già dimostrato che gli abiti con gonna a trapezio o a ruota saranno la tendenza della stagione. Perciò anche Pinko propone personali rivisitazioni del modello, abiti con fantasia check dalle linee più ariose, modelli con gonna plissè in toni scuri e vestiti con gonne a trapezio minimal chic dall’allure più ricercato. Per la sera spazio ad abiti lunghi in toni molto amati dalle fashion victim come l’intramontabile rosso.

La collezione di capispalla comprende cappotti eleganti da abbinare agli abiti della linea, modelli dallo stile lineare a tinta unita così come forme oversize di tendenza e modelli dal mood mannish corti o lunghi. Caban in lana lasciano il passo a dress coat sfiancati con gonna plissè, ma si fanno notare anche le giacche con effetto pied de poule, i modelli in pelle nera e i cardigan in coordinato con gonne e pantaloni.

A chi preferisce uno stile casual e sporty chic Pinko riserva felpe con stampe scritte da abbinare a pantaloni con elastico, maglioni colorati e t-shirt in coordinato. Immancabili i jeans, in tutte le forme e il lavaggi accanto ai leggings e ai pantaloni in tessuto. Ogni outfit della collezione Pinko è poi completato dalle scarpe e dalle borse della collezione.

Date uno sguardo al catalogo nella nostra fotogallery, quale look dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015 fa per voi?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago