Categories: AbbigliamentoModa

Piumini Moncler, collezione inverno 2014 [FOTO]

[galleria id=”16055″]

Moncler ci propone i bellissimi piumini della nuova collezione dedicata alla stagione fredda autunno/inverno 2013-2014, capi pregiati realizzati in materiali di prima qualità, ma soprattutto in fantasie e forme aderenti ai trend più chic di questo periodo. La proposta di Moncler per l’inverno è molto variegata, ricca di piumini lunghi o corti, con applicazioni, rouches, volant o borchie di ogni tipo, o nelle versioni stampate che prevedono quest’anno alcune delle fantasie più glamour, a cominciare dal maculato.

Le fantasie maculate sono tornate di moda in questa stagione fredda, lanciate dalle passerelle delle maison di maggior successo a livello mondiale e subito riproposte nelle linee di abbigliamento delle griffe più commerciali, come abbiamo visto proprio di recente sfogliando l’ultimo catalogo autunno inverno 2013-2014 di piumini Colmar.

Così anche Moncler non si lascia sfuggire l’occasione e inserisce nelle fila dei suoi piumini modelli davvero esclusivi. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di piumini con collo alto senza cappuccio, dalla superficie interamente maculata con parte inferiore nera, o di varianti lunghe con cappuccio e gonnellina inferiore plissettata che aggiunge un tocco più chic.

Più classici i piumini corti e sfiancati in diversi colori, modelli dalla forma più giovanile come quelli che abbiamo ritrovato nell’ultima collezione di Duvetica. Moncler li propone in un candido ed elegante bianco, nel nero più raffinato e in varianti pastello altrettanto interessanti. Molto belli anche i piumini con doppia fila di bottoni a nascondere la cerniera interna, completati da cappuccio e proposti in colori moda come il blu cobalto.

Romantici e bon ton i piumini con rouches lungo tutta l’abbottonatura, per completare look da giorno curati e sbarazzini. Tra le ultime novità troviamo poi piumini con fantasia floreale tono su tono e modelli in tessuto broccato, ideati per impreziosire look da sera più ricercati.

Moncler pensa poi diversi piumini in forme singolari. Si tratta di piumini lunghi con volant lungo la parte inferiore e i polsi, di modelli che imitano l’abbottonatura dei montgomery, di piumini ispirati a forme couture da passerella e di modelli combinati con parte superiore e inferiore a contrasto.

Immancabile anche nella collezione Moncler la pelliccia quest’anno, trend imperdibile. La ritroviamo lungo i profili dei gilet in piuma d’oca, lungo i colli dei piumini più chic e lungo i profili dei cappucci. Raffinati e delicati i piumini senza collo più leggeri pensati in versioni stampate molto ricercate.

Qual è il vostro modello preferito?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago