[galleria id=”21571″]
La collezione di abbigliamento Primark Autunno/Inverno 2017-2018 si prepara a lanciare tendenze molto interessanti per la prossima stagione. Il marchio leader nel campo della moda economica pensa in vista dei mesi freddi capi di tendenza a prezzi sempre molto competitivi, dai capispalla lunghi e corti agli abiti e alle gonne, dai jeans in diversi lavaggi e lunghezze a maglioni, felpe e top più seducenti ispirati a stili diversi: scopriamo insieme il catalogo di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmato Primark.
La linea di capispalla Primark per l’inverno comprende una vasta gamma di creazioni fashion assolutamente imperdibili, a cominciare dai piumini imbottiti dedicati a chi preferisce uno stile più deciso.
Il marchio inserisce tra i suoi nuovi arrivi piumini lunghi e laminati, ma anche modelli corti in colorazioni principalmente scure. Spazio anche a cappotti in pelliccia ecologica con fodera imbottita in tinte tipicamente femminili come il rosa, a caban corti dall’ispirazione mannish con colletto in ecopelliccia e a cappotti in ecopelle nera con cintura in vita in pieno stile anni ’90.
[npleggi id=”500157″ testo=”Tendenze Autunno Inverno 2017-2018, i must have da Milano Moda Donna “]
La linea di abiti Primark comprende alcune delle novità più interessanti del catalogo invernale, a cominciare dai vestiti lunghi stampati: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli abiti con stampe tapestry, uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2017-2018, in tessuti combinati con maniche midi o lunghe.
Da non perdere le varianti con effetto velluto e dettagli in tulle, mentre per i party più glamour sono pensati gli abiti a tubino in ecopelle con manica unica, i più seducenti.
[npleggi id=”504487″ testo=”Scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2017-2018: l’intera collezione”]
I capi monospalla sono il leit motiv della collezione Primark: il catalogo Primark online sul sito ufficiale del brand comprende infatti diversi modelli di maglioni con manica unica, una novità molto originale. Da non perdere anche i maglioni patchwork e le felpe sporty chic abbinate alle sneakers e agli altri accessori della linea.
I jeans Primark sono previsti in lavaggi chiari e scuri, a vita alta o bassa, in forme svasate o skinny, mentre a chi ama i capi dallo stile mannish sono dedicati i tailleur androgini con fantasia check in nuances scure come il grigio e il nero.
Sfogliate le immagini della collezione Primark nella nostra fotogallery.
[npleggi id=”504591″ testo=”Borse Coccinelle Autunno/Inverno 2017-2018: l’intera collezione”]
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…