Proenza Schouler borse Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

[galleria id=”13903″]

Tornano le borse di Proenza Schouler con una nuova coloratissima collezione Autunno-Inverno 2012-2013. Per la prossima stagione fredda Proenza Schouler punta tutto sui modelli classici donando loro il giusto colore che serve per accendere l’inverno. Rosa schiaparelli, viola e azzurro sono le nuance perfette per dare un po’ di vita alla prossima stagione fredda. I modelli? Sempre le solite cartelle, le Ps1 che hanno reso celebre Proenza Schouler tra le bag addicted. Volete scoprire quali saranno le novità e i prezzi delle borse della collezione Proenza Schouler Autunno-Inverno 2012-2013. Continuate a leggere l’articolo! Intanto, sfogliando le immagini della fotogallery, potrete vedere tutte le ultime novità targate Proenza Schouler.

Le borse con tracolla sono molto comode e durante l’estate 2012 sono state le protagoniste. Come sapete, le borse cartella con tracolla sono i modelli iconici che hanno consacrato la maison Proenza Schouler. Dopo aver avuto un giusto assaggio dalla sfilata Autunno-Inverno 2012-2013 di quello che troveremo a breve nelle boutique, ora è giunto il momento di approfondire la collezione di borse Proenza Schouler.

Grande protagonista della collezione è, ancora, la borsa Ps1, declinata in diversi materiali, formati e colori. Sono proprio questi ultimi a esaltarci perché, oltre ai classici neri e beige arrivano anche il rosa, il viola e l’azzurro acceso.

Prima novità delle Ps1 di Proenza Schouler è data dal materiale. Le nuove Ps1 sono proposte in suede colorato. Carinissima la borsa Ps1 media in suede color violetto! Si tratta della solita cartella dotata di tracolla e fibbie in metallo oro proposta Proenza Schouler. Questa versione è ipnotizzante per via del colore, risplende nel suo mistero anche nelle buie giornate di inverno. Costa 1285 euro.
La stessa versione è proposta anche nel colore rosa acceso, un rosa molto acceso che sembra quasi fluo se non fosse mitigato dal materiale con il quale è realizzato questo modello.
Se amate le borse in pelle morbida allora vi consigliamo un’altra chicca di questa splendida collezione ovvero la borsa Ps1 media in pelle viola, davvero meravigliosa! È un colore molto pop, perfetta per andare a lavoro o all’università. Costa 1285 euro.
Qualora non voleste osare troppo, la Ps1 è disponibile anche in pelle beige e nera e il costo è lo stesso delle precedenti.
A proposito di Ps1, Proenza Schouler la propone anche in versione minibag portafogli con catena tracolla. La borsa è realizzata in pelle nera, è molto semplice e persino la tracolla in catena è in metallo nero. Cosya 625 euro.

E ora passiamo alle borse Ps11 di Proenza Schouler. La Ps11 è possibile acquistare in versione tote in pelle nera o marrone con dettaglio in metallo lavorato sula parte anteriore [1625 euro] e in versione classica con tracolla [1525 euro].

Ora non vi resta solo che scegliere il modello ma, certamente, il più popolare resta la borsa Ps1. A questo punto forse dovete scegliere solo il colore ;)

Recent Posts

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

3 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

3 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

4 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

10 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

12 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

12 mesi ago