[galleria id=”19037″]
Pull and Bear ci presenta le novità della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento, una nuova proposta caratterizzata dallo stile teen e moderno che è diventato il marchio di fabbrica delle creazioni del brand low cost. In vista della stagione fredda Pull and Bear punta su capi sporty e casual chic, ma non mancano novità rock glam e articoli dagli inserti grintosi da non farsi scappare.
Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Zara TRF per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Pull and Bear investe su un mood deciso e di carattere. Il marchio, specializzato proprio nel campo della moda giovane, è uno dei più abili nel recepire i diktat che provengono dalle passerelle e adattarli ai suoi capi mantenendo però i prezzi sempre molto competitivi. In vista dei mesi freddi spazio quindi a modelli grintosi, in una palette che si muove tra toni scuri tipici del periodo e nuances chiare e pastello più vivaci.
La linea di capispalla Pull and Bear premia i parka, cappotti casual molto amati dalle più giovani. Il catalogo abbigliamento Pull and Bear online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ce li propone nel più classico e amato nero, nelle versioni blu notte, verde militare e beige con cappuccio percorso da applicazioni rimovibili in pelliccia ecologica. Spazio anche a montgomery imbottiti con fodera a contrasto, così come a cappotti oversize molto lunghi, uno dei must have lanciati dalle sfilate di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2015-2016.
Lunghi e molto caldi anche i cardigan, modelli in sfumature di bianco, grigio e marrone cui si alternano forme corte e boleri da abbinare ai minidress e alle bluse della collezione. Gli abiti del marchio economico sono previsti in cotone pesante e in lana, nelle versioni elasticizzate con gonna a tubino e in quelle con gonna svasata declinate in nuances di tendenza della stagione come il marsala e il bordeaux.
Molto ricca la linea di maglieria, una proposta in cui trovare felpe sportive con stampe e maglie più caratteristiche con applicazioni di borchie e paillettes, accanto a bluse a pois dall’allure bon ton, camicie tartan e top con frange o altri inserti chic. A completare la collezione troviamo anche diversi articoli in denim, dai jeans in lavaggi chiari e scuri agli chemisier lunghi o corti.
Qual è il capo che correrete a comprare dalla nuova collezione di abbigliamento Pull and Bear?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…