[galleria id=”18349″]
La collezione di abbigliamento Pull and Bear per la Primavera/Estate 2015 privilegia lo stile casual e sporty chic che piace tanto alle appassionate delle creazioni del marchio, un mood giovanile e vivace interpretato attraverso le forme di tendenza e i colori più belli della stagione. Il brand specializzato in moda economica pensa diversi tipi di coordinati, ideali per seguirci in tante occasione e per assecondare tutti i gusti.
Laddove collezioni come quella di abbigliamento Zara per la Primavera/Estate 2015 hanno preferito puntare su uno stile minimal chic più ricercato, Pull and Bear propone invece novità grintose, capi singoli e interi outfit dedicati a giovani donne che amano osare e sperimentare ogni giorno look diversi.
I capispalla della nuova collezione Pull and Bear sono proposti in forme variegate: parliamo di maxi cardigan lunghi fino alle caviglie declinati in colorazioni scure e tenui, di modelli corti da abbinare alle t-shirt colorate della collezione, ma anche di giacche e blazer più particolari.
Alle giacche di jeans che hanno fatto il loro ritorno in tantissime collezione, come quella di abbigliamento Topshop per la Primavera/Estate 2015, Pull and Bear alterna chiodi in ecopelle in stile biker con zip e fibbie ad aggiungere carattere a ogni forma, ma anche cappotti mezzopeso in toni pastello come il giallo e il turchese, oltre a dress coat più eleganti da abbinare agli abiti.
Minidress con gonna plissè a ruota fanno eco a tubini più audaci, ad abiti dalla gonna midi più lunga e a versioni con stampa etnica su base cromatica scura o tenue. Immancabili i maxi pull da abbinare ai leggings, modelli in nuances scure come il marsala, tinta di tendenza del 2015, il nero e diverse sfumature di marrone, ma anche modelli felpati dallo stile più sportivo con cappuccio.
I capi sporty chic sono da sempre il cuore delle proposte Pull and Bear, così ecco felpe con stampe multicolor alternarsi a modelli a tinta unita in tantissime versioni, maglie proposte in abbinamento con jeans skinny, capri, a sigaretta o a zampa. Scamiciati lunghi di jeans si affiancano a modelli in ecopelle più audaci, a salopette in lavaggi chiari o scuri e a jumpsuit più caratteristici con applicazioni in metallo lungo corpetto e collo pensati in tinte scure, in colori pastello più vivaci e in nuances romantiche come il rosa cipria e il beige.
Date uno sguardo a tutte le novità firmate Pull and Bear nelle immagini della nostra fotogallery, quale capo correrete a comprare dalla collezione Primavera/Estate 2015?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…