Categories: BijouxGioielliModa

Quale gioiello indossare a Capodanno 2011, per brillare con stile

Capodanno gioielli

A Capodanno ci vuole un gioiellino per farci brillare e risplendere. Possiamo sia osare con qualcosa di eccentrico, oppure puntare a un gioiello classico ed elegante. Qualsiasi sia il vostro gusto, non è un abbigliamento completo per Capodanno se non è coronato da un bel gioiello. Ma quale sciegliere? Vediamo qualche proposta insieme.

Orecchini

Dipende dal vostro stile. Come abbiamo visto, se avete un abbigliamento un po’ eccentrico, come l’animalier, vi conviene mantenervi sul discreto. Un paio di orecchini brillanti, non pendenti, oppure delle perle, saranno perfetti. L’abbinamento ideale è un bel bracciale coordinato, sempre in brillanti o in perle.
Se vi piacciono i pendenti, prendete qualcosa di luccicante, che risalti il vostro viso. Se avete un look elegante e chic, i pendenti sottili sono i più appropiati. Se invece avete qualcosa di più glamour e da fashion addicted, allora puntate a orecchini importanti, con forme geometriche o intrecci di cerchi. Non abbinatevi collane, sennò sembrereste un albero di Natale.

Collane

Se decidete di portare degli orecchini, non esagerate con la grandezza delle collane, come detto prima. Se invece non indossate orecchini, potete darvi alla pazza gioia. Se il vostro look è aggressivo, optate per un gioiello in acciacio, di quelli dal design accattivante e particolare, senza brillanti nè pendenti. Se invece amate il classico, un bel collier di brillanti che fasci il collo darà quel tocco imperiale adatto per una notte importante come quella di Capodanno. Altrimenti, se volete andare sul sicuro, un bel punto luce risalterà la scollatura e donerà femminilità.

Bracciali

La parole d’ordine è luccicante. Devono brillare! Se portate collane o orecchini, il bracciale deve essere rigorosamente abbinato. Se invece non indossate altro, puntate a un bracciale importante, di quelli a fascia e tutti glitterati, oppure intrecciati. Se non volete un corpo unico, indossare più braccialetti insieme, magari alternati, alcuni lisci e altri con i brillanti. Anche l’orologio può diventare un gioiello da sfoggiare. Per unire l’utile di sapere esattamente quanto manca alla mezzanotte, al tocco glamour del vostro look, scegliete un orologio dalla linea particolare o glitterato.
Ecco, ora siete pronte per vivere la notte di Capodanno in tutto il vostro splendore!

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago