[galleria id=”19137″]
La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Rinascimento si caratterizza per uno stile vivace e sbarazzino, una linea ricca di capi dal mood femminile e ricercato realizzati in linea perfetta con alcuni dei must have più interessanti di questa stagione. Il marchio specializzato in abbigliamento a piccoli prezzi pensa una proposta invernale piena di creazioni glamour da non perdere: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.
Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Bershka per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Rinascimento ha voluto capispalla in forme molto originali nella sua collezione. Il catalogo abbigliamento Rinascimento online sul sito ufficiale del marchio – che ospita lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – è ricco di giacche in versioni corte con maniche midi e in quelle lunghe in tinte scure e pastello più intense.
Accanto ai capispalla in pelliccia ecologica, una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo in queste settimane, la griffe propone spolverini e cappotti con fantasia tartan o nelle versioni bicolor pied-de-poule altrettanto trendy, in forme aderenti e in quelle minimal chic più ampie prive di impunture a vista. Immancabili le giacche in pelle ecologica, modelli in total black o in sfumature di marrone con zip e decori in metallo argento a completare la forma.
Ma Rinascimento è noto soprattutto per i suoi abiti, vestiti da sera, da occasione o da cocktail previsti anche quest’anno in forme e colorazioni per ogni esigenza. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di minidress a tubino in forme senza maniche e in quelle con maniche lunghe o midi, a tinta unita nel più classico e amato total black e nelle versioni con stampe su base scura o chiara.
Gli abiti midi hanno gonne plissettate e cinture che sottolineano il punto vita, mentre per le occasioni glamour il brand ha ideato abiti da sera in stile impero molto sofisticati, in nuances scure e in toni sorbetto come il rosa e il turchese più bon ton. Agli abiti la griffe alterna jumpsuit eleganti con maniche lunghe e pantaloni a palazzo, oltre a tailleur dallo stile più tradizionale con gonne a tubino e giacche sfiancate in sfumature di nero e grigio.
Date uno sguardo a tutte le novità della collezione Rinascimento nelle immagini della nostra fotogallery, quale capo fa al caso vostro dalla proposta dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…