Categories: AbbigliamentoModa

Romantica con le nuove creazioni Blugirl

[galleria id=”5685″]

Per la primavera 2011 la Blugirl riprende uno dei capi simbolo della passata stagione: i pantaloncini, trend estivo che non sta bene proprio a tutte, ma che Blugirl ripropone in tonalità brillanti. Calda e sexy, Lia de Wavrin è il volto della campagna Blugirl per la primavera 2011, fotografata in posa in un ambiente divertente e molto rosa. Le rifiniture dei vestiti, le pailletes blu contrastano contro il fondo e risaltano grazie a bagliori e luccichii. Modelli graziosi e femminili per una etichetta che veste la donna con consapevolezza e dietro cui vi è la stilista Anna Molinari, anima anche di Blumarine.

Per Blumarine Anna Molinari punta sulla stampa animalier, con un look abbastanza selvaggio nel complessivo, anche se sera la donna si trasforma, optando per uno stile molto più casual, confortevole; mentre per la linea Blugirl, nata nel 2002, è decisamente più frizzante e giovanile.

Cinture rosa in vita con fiocco al centro indossate sopra cardigan a trama maschile, vestiti senza maniche dalla scollatura audace caratterizzati da bagliori turchesi o da stampe floreali, tacchi alti stile Louboutin, sono il look proposto per essere alla moda ed eleganti nelle calde serate estive. Abiti vivaci che migliorano la propria bellezza e il proprio stile. Inoltre si possono adottare tanti altri accorgimenti e abbinamenti a seconda delle preferenze personali, nonchè delle occasioni. Coloro che amano i colori soft, pastello, come rosa, e i pois, e ovviamente i pantaloncini, saranno contente di sfogliare il nuovo lookbook Blugirl. Uno stile quello della Blumarine che non passa mai di moda e si presenta sempre in maniera femminile, con una varietà di opzioni nella Blugirl Collection primavera 2011 tra cui scegliere.

Se si desidera un tocco di follia si può optare per l’ abito cocktail multicolore a fantasia floreale, oppure per il corto bianco increspato, molto attraente per qualsiasi partito. Per andare fuori a cena, scegliete l’abito classico con vollant con sandali gioiello luminosi che vi faranno brillare. Blugirl SS 2011 propone abiti che non solo si adattano al proprio stile, ma che possono essere abbinati a molti accessori fantastici, come fasce e cerchietti per capelli.

Recent Posts

Vacanze di primavera in Val Gardena tra Dolomiti e tradizione ladina

Organizzare una vacanza di primavera in Val Gardena significa vivere la montagna in una fase…

5 giorni ago

La moglie di Daniele Silvestri, Lisa Lelli, e il suo percorso tra scrittura, musica e costruzione dell’identità artistica

Negli ultimi quindici anni il settore musicale italiano ha attraversato una trasformazione profonda. L’avvento dei…

3 settimane ago

Castelrotto e Alpe di Siusi: idee per una vacanza invernale tra sci e relax

Castelrotto, ai piedi dell’Alpe di Siusi, è una delle località più adatte per organizzare una…

3 settimane ago

Alto Adige: una pausa invernale tra natura, neve e benessere

La stagione invernale in Alto Adige offre un contesto adatto non soltanto a chi vuole…

1 mese ago

Regali di Natale per i bambini: idee da sogno

Il periodo natalizio è uno dei momenti più significativi dell’anno per il mondo dell’infanzia: un…

4 mesi ago

5 motivi per scegliere elettrodomestici ricondizionati senza rinunciare alla qualità

Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di acquisti “green” e consumo consapevole. Ma…

7 mesi ago