Royal Baby: Kate Middleton e il tributo a Lady Diana all’uscita dell’ospedale

Il terzo Royal Baby della dinastia Inglese è nato il 23 aprile 2018 e Kate Middleton ha dimostrato ancora una volta di essere invincibile. La moglie di William d’Inghilterra, infatti, si è mostrata solo poche ore dopo fuori dalla clinica St. Mary’s con capelli e trucco perfetti e, per non essere da meno, anche un paio di decolletè nude con un tacco niente male. Oltre ai suoi superpoteri, perché di questo dobbiamo parlare, quello che non è sfuggito agli occhi più attenti è il tributo che Kate ha fatto a Lady Diana attraverso l’abito indossato per presentare il nuovo principino.

Kate e l’omaggio a Lady D

Gli sguardi dei fotografi non hanno potuto che soffermarsi sull’abito indossato da Kate Middleton all’uscita dell’ospedale St.Mary’s per presentare il terzo figlio alla stampa mondiale. Kate, infatti, indossava un abito scivolato rosso, appena sopra il ginocchio, con un colletto in pizzo bianco firmato da Jenny Packman.

Per molti, questa scelta di outfit, è un chiaro omaggio a Lady Diana. La stessa Lady D, infatti, indossava un abito molto simile nel 1984 quando presentò al mondo per la prima volta il Principe Harry, cognato di Kate.

La stessa cosa, inoltre, successe anche nel 2013 alla nascita del piccolo George: anche qui, Kate, indossò un abito celeste con pois bianchi. Un outifit che ha tutti ha ricordato quello indossato da Lady Diana alla nascita del piccolo William nel 1982.

Un dolce omaggio al Lady D e un modo per mostrare al mondo quanto la donna continui a essere presente nella vita di figli e nipoti anche a 21 anni dalla morte.

La stessa stilista per tutte le nascite

L’abito rosso di Kate Middleton è firmato Jenny Packman, la stessa stilista che l’ha vestita dopo la nascita dei piccoli George e Charlotte.

[npleggi id=”http://www.nanopress.it/spettacoli/2018/04/23/pippa-middleton-incinta-la-sorella-di-kate-sara-mamma-per-la-prima-volta/207226/” testo=”Pippa è incinta: la sorella di Kate Middleton aspetta un bambino”]

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago