Sandro Ferrone abbigliamento Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

[galleria id=”13881″]

La nuova collezione di abbigliamento Sandro Ferrone Autunno-Inverno 2012-2013 è stata presentata nei giorni scorsi durante una bellissima sfilata. Durante il fashion show di Sandro Ferrone abbiamo potuto ammirare i nuovi capi di abbigliamento e le varie proposte in fatto di outfit. La collezione è decisamente rivolta a tutte le donne di ogni età. Ci sono capi decisamente più classici ma la scelta delle nuance, alcuni tagli, soprattutto dei minidress, e dettagli importanti rendono la collezione decisamente più giovanile e adatta anche alle ragazze. Vi basta guardare le immagini della sfilata Sandro Ferrone Autunno-Inverno 2012-2013, raccolte all’interno della nostra fotogallery, per rendervi conto che qualcosa è cambiato ma lo stile senza tempo, quello no, è sempre lì.

Sebbene i saldi estivi, in molti negozi cominciamo a veder spuntare le nuove proposte autunnali. Fanno parte delle collezioni Autunno-Inverno 2012-2013 e delle linee Pre-Fall 2012. Per ora siamo ancora concentrate a fare shopping a prezzi ribassati ma, certo, dare un’occhiata alle nuove proposte non può far male! Per questo oggi vogliamo mostrarvi una delle collezioni di abbigliamento italiano tra le più amate dalle donne, ovvero la collezione di abbigliamento di Sandro Ferrone Autunno-Inverno 2012-2013.

I capi di abbigliamento di Sandro Ferrone sono molto apprezzati da tutte le donne, soprattutto da quelle comprese nella fascia di età 35-55 anni. Questo perché Sandro Ferrone veste la donna che cerca uno stile classico corredato da un pizzico di colore, che ama seguire le tendenze senza però dover cedere a magliettine troppo scollate e gonne troppo corte. Insomma, Sandro Ferrone riesce a miscelare il gusto contemporaneo ai capi di abbigliamento moderno. Quello che subito ci ha colpito della nuova collezione di Sandro Ferrone però è proprio il leggero rinnovamento che lo stilista ha donato alle sue nuove creazioni. Per il prossimo inverno Sandro Ferrone propone sempre capi molto classici e basici, la maggior parte adatti per tutti i giorni mentre altri per le grandi occasioni, ma questa volta ha aggiunto dei dettagli che rendono le creazioni più rock e giovani.

Cosa c’è di nuovo? Prima di tutti i tagli dei top, pullover e maglie, sono decisamente molto più di tendenza. Tra questi infatti notiamo subito un maglioncino color verde acido effetto peplum, insomma un top peplum anche di inverno, al quale lo stilista ha abbinato una gonna effetto palloncino color grigio giocando con forme e strutture. Bellissimi i minidress che presentano tutte stampe o lavorazioni geometriche. Apprezzatissimo il ritorno del pied de poule proposte nella variante blu elettrico e grigio scuro. Meravigliosamente romantiche e misteriose le gonne lunghe dalle fantasie floreali notturne. Chi ama lo stile casual e morbido amerà anche i maglioncino over size che si portano mostrando una spalla scoperto. Meravigliosi i tubini e i completi total black resi rock da dettagli metallici. E non mancano nemmeno i capi classici come trench e camicie e anche i completi da lavoro.

Che ne pensate di questo nuovo stile della collezione Sandro Ferrone Autunno-Inverno 2012-2013?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago