[galleria id=”20827″]
La collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Christian Louboutin si prepara come ogni anno a lasciare senza parole le appassionate dello stile dello shoe designer parigino più amato dalle star e dalle donne di tutto il mondo. Sandali con tacco, dècolletès dalle applicazioni eccentriche, ballerine e scarpe basse in colorazioni sgargianti, ecco solo alcune delle novità dalla collezione scarpe Christian Louboutin 2017.
Le scarpe con tacco Christian Louboutin
Le colorazioni molto accese sono uno dei must have della Primavera/Estate 2017 e sono proprio brand di successo come Christian Louboutin a lanciare il diktat per i mesi caldi. La linea di scarpe con tacco Christian Louboutin premia la forma delle dècolletès a punta, a cominciare dalle iconiche Pigalle e dalle So Kate, le più indossate sui red carpet internazionali. La nuova collezione comprende pumps in toni pastello come il turchese e il rosa confetto con tacco stiletto rivestito e la celebre suola rossa a completare la forma. Spazio tra le novità estive a dècolletès con dettagli in pitone multicolor, ma anche a forme peep-toe con borchie colorate lungo la punta e a creazioni dai profili ritagliati a forma di fiamme in nuances scure ed evergreen come il nero ma non solo.
La linea di sandali Christian Louboutin è come sempre una delle più estrose. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i sandali con tacco fino ai 13 cm con basso plateau interno nelle vesti laminate e in quelle in suede con cinturino alto alla caviglia. Più stravaganti le forme in pitone multicolor, ma anche le varianti animalier in cavallino.
Le scarpe basse Christian Louboutin
Molto ricca come ogni anno anche la linea di scarpe basse Christian Louboutin, dalle ballerine bon ton alle sneakers sporty chic realizzate come sempre in pellami molto pregiati. Le ballerine hanno punta molto stretta e triangolare oltre a un originale cinturino alto intorno alla caviglia con stringhe regolabili, modelli a tinta unita, con stampa animalier o in vesti multicolor più briose. Le scarpe da ginnastica tornano a essere realizzate nella forma high top alta intorno alla caviglia più cara allo stilista, modelli dalle borchie multicolor lungo la punta o con base maculata in cavallino.
Date uno sguardo alle immagini delle scarpe Christian Louboutin nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 che fa per voi?