[galleria id=”19905″]
Geox presenta la sua nuova collezione di scarpe Primavera/Estate 2016, una linea scandita da modelli classici e da novità di carattere, completate dall’iconica suola traspirante brevettata diventata sinonimo del marchio in tutto il mondo. Colorazioni vivaci, forme slanciate, inserti grintosi, ecco solo alcuni dei dettagli chic che troverete nel catalogo estivo firmato Geox.
I sandali Geox
I sandali Geox sono il cuore della proposta estiva, previsti nelle forme con tacco alto, basso e in quelle con zeppa più comoda. Al pari di collezioni come quella di scarpe Mango Primavera/Estate 2016, anche Geox introduce tra i suoi nuovi arrivi modelli in colorazioni tenui di tendenza come il rosa Quarzo, nuance che piace molto alle fashioniste quest’anno.
Il catalogo scarpe Geox online sul sito ufficiale del marchio – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni creazione – ha come protagonisti sandali dalla base cipria con tacco stiletto di altezza media oppure con tronchetto più largo, alto o basso, modelli cui si alternano versioni bicolor bianche e rosa più bon ton. Spazio poi a sandali con plateau esterno che rende più comoda la calzata, previsti anche in toni scuri come il più classico nero. I sandali flat sfoggiano suole bianche dentellate in stile carrarmato, modelli a tinta unita, bicolor o in color block.
I modelli di carattere
Ma la stagione calda vede il trionfo delle forme in stile mannish, calzature androgine di carattere che compaiono anche nella collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Alberto Guardiani. Geox introduce nel suo catalogo stivaletti texani a punta stretta e allungata in pelle scamosciata con tacco basso o con zeppa interna, ma non dimentica stringate più intriganti e boots dai caratteristici tagli cut-out lungo la tomaia.
Spazio anche a chelsea boot dalle linee decise con suola dentellata come i sandali e tacco di un paio di cm, modelli cui si alternano polacchini audaci sempre in materiali molto pregiati.
Le scarpe casual
Nel campo dei modelli da giorno, le sneakers hanno da sempre un posto da grandi protagoniste nella collezione Geox. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in forme high top con tomaia alta oppure low top in pelle opaca o scamosciata, forme basse oppure con zeppa interna che slancia la figura declinate in colorazioni tenui e anche in pellami laminati più chic.
A completare la collezione del brand troviamo ballerine con zeppa più comode dei modelli extra flat e sandali flatform con para omogenea scanditi da stampe colorate o a tinta unita. Quali sono le scarpe Geox più adatte a voi dalla nuova collezione?