[galleria id=”21565″]
Il catalogo di scarpe Jimmy Choo Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone un’ampia selezione di creazioni in pellami di prima qualità e in forme ispirate a tutte le tendenze della stagione. Il marchio inglese di lusso realizza le scarpe più indossate e acquistate dalle star di tutto il mondo, per questo nella sua proposta per la stagione fredda non mancano modelli da occasione più eleganti, stivali e stivaletti in velluto anche in forme overknee, oltre a sneakers e ballerine flat ma altrettanto sofisticate: scopriamo insieme i dettagli della collezione di scarpe Jimmy Choo per l’Autunno/Inverno 2017-2018.
La linea di scarpe alte Jimmy Choo è da sempre la più ricca, pensata per completare i look da cerimonia e da occasione più raffinati.
I sandali invernali Jimmy Choo sono realizzati in velluto e in pellami scamosciati pregiati, nelle forme con punta aperta e tacco stiletto alto, in quelle con tacco medio e largo e nelle varianti laminate più eccentriche con cinturini multipli alla caviglia.
Da non perdere le scarpe a punta Jimmy Choo, dalle décolletés con tacco di diverse altezze in colorazioni principalmente scure, alle Mary Jane con cinturino alla caviglia abbellite quest’anno da applicazioni di carattere come le borchie o da pom pom di pelliccia più preziosi.
[npleggi id=”504931″ testo=”Borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2017-2018: il catalogo”]
La linea di stivaletti Jimmy Choo comprende come ogni anno forme per ogni esigenza. Tornano gli stivaletti biker più grintosi in pelle con borchie, fodera in pelliccia e in forme androgine di carattere.
Gli stivaletti in velluto e pelliccia sono i più eleganti, nelle forme a punta stretta da sempre molto care al marchio, ma anche in varianti più bon ton a punta tonda.
Nella collezione di stivali Jimmy Choo troverete modelli dal gambale classico in pelle opaca, scamosciata o in velluto in tinte scure, ma soprattutto stivali cuissard sopra il ginocchio solo per vere fashioniste.
[npleggi id=”504487″ testo=”Scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2017-2018: l’intera collezione”]
A completare la proposta tornano le scarpe basse Jimmy Choo più belle, a cominciare dalle ballerine con o senza cinturino alla caviglia nelle stesse colorazioni e fantasie delle décolletés e nelle versioni animalier più grintose.
Le scarpe da ginnastica Jimmy Choo hanno dettagli glitter luccicanti a decorare la superficie, e si alternano a slip on senza lacci con inserti in pelliccia e coulisse di chiusura.
Date uno sguardo alle immagini delle scarpe Jimmy Choo Autunno/Inverno 2017-2018 nella nostra fotogallery.
[npleggi id=”500157″ testo=”Tendenze Autunno Inverno 2017-2018, i must have da Milano Moda Donna “]
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…
L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…
Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…