Categories: EvergreenModaScarpe

Scarpe Pittarosso Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

[galleria id=”20041″]

Come ogni anno, la collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Pittarosso è una delle più variegate e ricche di creazioni di tendenza. Il brand ospita sulla sua piattaforma online gli articoli di diversi brand leader nel campo delle calzature made in Italy e non solo, modelli da giorno, da sera e da occasione, oltre a forme sportive per accontentare proprio tutti i gusti.

Le scarpe da giorno

Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Nero Giardini Primavera/Estate 2016, anche Pittarosso vuole tra le protagoniste della sua collezione calzature flat comode e di tendenza. Le ballerine sono previste in forme e colorazioni per tutti i gusti, modelli a punta stretta, un vero e proprio must have quest’anno, e versioni a punta tonda più classiche con fiocco decorativo. Casual ma ricercate le espadrillas, calzature flat in versioni scamosciate o glitterate cui si alternano scarpe stringate in stile mannish dal carattere più deciso.

Forme basse anche per i mocassini e le slip on della linea, perfetti per completare look fashion ed easy chic, mentre alle amanti delle altezze sono dedicati i sandali con zeppa, modelli con para in legno, in sughero o rivestita proposti con slingback oppure con cinturino sottile intorno alla caviglia. A completare la linea troviamo poi sandali open-toe e infradito con inserti glamour lungo le fasce.

Le novità più fashion

La linea di sandali Pittarosso ospita creazioni davvero glamour, modelli evidentemente ispirati ai must have che arrivano direttamente dalle passerelle. Primo tra tutti quello delle scarpe con le frange: sulla scia del revival della moda anni ’70, trend Primavera/Estate 2016 di grande impatto nel fashion system internazionale, anche Pittarosso presenta sandali eleganti con tacco stiletto e listini rivestiti da queste applicazioni in ecopelle scamosciata, declinati in toni classici come il nero e in nuances più intense come il blu elettrico.

Rosso fuoco per i sandali con cinturino alla caviglia e tomaia laser cut, mentre nella linea di dècolletès troviamo forme a punta stretta più classiche e ricercate. Pittarosso propone le sue novità nelle forme d’Orsay oppure asimmetriche scollate lungo i profili, ma non rinuncia a pumps peep-toe a punta aperta, a modelli in vernice in sfumature pastello di rosa, azzurro, rosso e verde, ma anche a calzature con fascia alla caviglia dall’allure bon ton e sofisticato.

Date uno sguardo al catalogo scarpe Pittarosso online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago