[galleria id=”20105″]
Primark presenta la collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe, una linea in cui trovare modelli ispirati a stili diversi nelle forme e nelle colorazioni più amate dalle fashioniste. Il brand inserisce tra i suoi nuovi arrivi creazioni a prezzi sempre molto competitivi, sandali in forme slanciate o più robuste, calzature casual chic da giorno, modelli sportivi o più bon ton per assecondare ogni tipo di esigenza.
I sandali Primark
Pensata in coordinato con la linea di borse Primark Primavera/Estate 2016, la collezione di calzature è molto ricca nel campo dei sandali, le forme più indossate dalle donne durante la stagione calda. I sandali più femminili ed eleganti hanno tacco stiletto alto fino agli 8 cm senza plateau anteriore, nelle versioni con cinturino stretto alla caviglia e slingback sul tallone e nelle forme cage più avvolgenti con rete di listini intorno al collo del piede.
Ai modelli neri più classici fanno eco quelli in toni pastello oppure con stampa rettile. Ma la Primavera/Estate 2016 premia il revival della moda anni ’70, e anche Primark non resta indifferente al trend. Spazio quindi a sandali con robusto tacco in sughero o in legno bilanciato da un plateau fino ai 4 cm di altezza, ma anche a sandali con zeppa più comodi dalle fasce in toni scuri, tenui o pastello. I sandali flat hanno forma open-toe oppure infradito con applicazioni gioiello lungo i listini o con pietre e decori etno-chic a completare la forma.
Le dècolletès e i modelli flat
Sulla scia di collezione come quella di scarpe Bata Primavera/Estate 2016, anche Primark premia per le sue dècolletès la forma a punta stretta, ma pensa i suoi modelli in originali strutture d’Orsay scollate lungo i profili oppure asimmetriche. Le troverete nel catalogo scarpe Primark online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – a tinta unita in toni pastello come il giallo e l’arancione, con motivi a pois bicolor oppure nelle vesti scamosciate o con effetto pizzo più eleganti.
Nella sua serie di calzature flat Primark inserisce ballerine a punta e modelli con cinturino e tallone scoperto dalla lavorazione laser cut traforata, ma non dimentica minorchine open-toe con slingback sul tallone, slippers e slip on scamosciate e stringate in stile mannish di carattere.
Sfogliate le immagini della collezione di scarpe Primark nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla proposta per la Primavera/Estate 2016?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…