[galleria id=”17543″]
La collezione di scarpe Topshop per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si dimostra anche quest’anno una delle più variegate e trendy nel fashion system, una linea ricca di novità in tutte le forme più trendy della stagione e in una palette di colori perfetta per assecondare proprio tutti i gusti e tutte le esigenze di ogni moderna fashion victim. I prodotti Topshop, come saprete, hanno anche prezzi molto competitivi: scopriamo insieme le ultime novità della collezione invernale.
Topshop è uno dei giganti nel campo della moda economica, uno dei brand più amati in assoluto dalle fashion victim e dalle star. Proprio di recente sul sito ufficiale del marchio è stata caricata la splendida capsule collection realizzata con la super modella Kate Moss, pronta a dare il suo contributo dopo altre illustri colleghe che l’hanno preceduta negli anni scorsi.
Sulla scia di proposte come quelle della collezione di scarpe Gucci per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Topshop sceglie di puntare su una palette di colori vivaci, in controtendenza rispetto ai tipici trend invernali che premiano le tinte scure. Primo piano come sempre su modelli grintosi e di carattere, soprattutto nel campo degli stivaletti e dei biker boot.
Il catalogo scarpe Topshop online sul sito ufficiale del marchio già in questi giorni ci propone stivaletti in ecopelle nera con le classiche applicazioni di fibbie e cinturini lungo il collo del piede e il gambale, modelli rock glam con tacco basso o di un paio di cm nelle vesti opache e in quelle combinate con pannelli scamosciati. Gli ankle boot Topshop hanno tacco alto fino agli 8 cm, ma sono pensati anche in versioni flat per chi non ama le altezze, in colorazioni classiche come il nero e il grigio, così come in toni più accesi.
Molto particolari i rain boot della collezione, i mitici stivaletti da pioggia in gomma e pvc che il marchio ha ideato in forme originali con inserti ironici lungo la tomaia. Nel campo delle scarpe eleganti spazio a modelli a punta stretta, come quelli che abbiamo trovato nella collezione di scarpe Louis Vuitton per l’Autunno Inverno 2014-2015.
Topshop vuole dècolletès a punta con tacco alto accanto a forme platform con plateau interno o esterno a bilanciare l’altezza dello stiletto, modelli cui fanno eco i sandali invernali e le mary jane bon ton della linea. Spazio infine a stivali in forme casual chic con frange pendenti, a modelli cruissard e riding boot più tradizionali.
Vi piace lo stile della nuova collezione Topshop?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…