Categories: ModaScarpe

Scarpe Topshop, i modelli della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

[galleria id=”17543″]

La collezione di scarpe Topshop per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si dimostra anche quest’anno una delle più variegate e trendy nel fashion system, una linea ricca di novità in tutte le forme più trendy della stagione e in una palette di colori perfetta per assecondare proprio tutti i gusti e tutte le esigenze di ogni moderna fashion victim. I prodotti Topshop, come saprete, hanno anche prezzi molto competitivi: scopriamo insieme le ultime novità della collezione invernale.

Topshop è uno dei giganti nel campo della moda economica, uno dei brand più amati in assoluto dalle fashion victim e dalle star. Proprio di recente sul sito ufficiale del marchio è stata caricata la splendida capsule collection realizzata con la super modella Kate Moss, pronta a dare il suo contributo dopo altre illustri colleghe che l’hanno preceduta negli anni scorsi.

Sulla scia di proposte come quelle della collezione di scarpe Gucci per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Topshop sceglie di puntare su una palette di colori vivaci, in controtendenza rispetto ai tipici trend invernali che premiano le tinte scure. Primo piano come sempre su modelli grintosi e di carattere, soprattutto nel campo degli stivaletti e dei biker boot.

Il catalogo scarpe Topshop online sul sito ufficiale del marchio già in questi giorni ci propone stivaletti in ecopelle nera con le classiche applicazioni di fibbie e cinturini lungo il collo del piede e il gambale, modelli rock glam con tacco basso o di un paio di cm nelle vesti opache e in quelle combinate con pannelli scamosciati. Gli ankle boot Topshop hanno tacco alto fino agli 8 cm, ma sono pensati anche in versioni flat per chi non ama le altezze, in colorazioni classiche come il nero e il grigio, così come in toni più accesi.

Molto particolari i rain boot della collezione, i mitici stivaletti da pioggia in gomma e pvc che il marchio ha ideato in forme originali con inserti ironici lungo la tomaia. Nel campo delle scarpe eleganti spazio a modelli a punta stretta, come quelli che abbiamo trovato nella collezione di scarpe Louis Vuitton per l’Autunno Inverno 2014-2015.

Topshop vuole dècolletès a punta con tacco alto accanto a forme platform con plateau interno o esterno a bilanciare l’altezza dello stiletto, modelli cui fanno eco i sandali invernali e le mary jane bon ton della linea. Spazio infine a stivali in forme casual chic con frange pendenti, a modelli cruissard e riding boot più tradizionali.

Vi piace lo stile della nuova collezione Topshop?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago