[galleria id=”19049″]
La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Zara TRF si riempie di modelli ispirati a tutti i must have più fashion per questa stagione. Il gigante spagnolo leader nel campo della moda economica riesce ad adattare i diktat glamour più belli provenienti dalle passerelle dell’alta moda ai suoi prodotti mantenendo i prezzi molto competitivi. Scopriamo insieme le novità del catalogo invernale per la linea Trafaluc di Zara.
La collezione TRF è tutta dedicata alle più giovani, per questo le calzature sono previste in una ricca gamma di forme e colorazioni grintose. La linea di ankle boot propone principalmente forme a punta stretta, come prescrivono i must have per questa stagione. Il catalogo scarpe Zara online sul sito ufficiale della griffe – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende modelli con tacco stiletto alto fino ai 10 cm e rivestito, creazioni fashion e di carattere completate da cinturini doppi intorno al collo del piede e decori cut-out grintosi, il tutto in rigorosa ecopelle nera. Spazio anche a stivaletti a punta triangolare con tacco quadrato, così come a eccentriche versioni in camoscio a tinta unita o in color block con tacco robusto.
Al pari di collezioni come quella di scarpe Primadonna per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Zara propone nella linea TRF modelli dallo stile mannish, diktat molto popolare nelle proposte per la stagione fredda. Stivaletti flat a punta lasciano il passo e biker boots rock glam, a chelsea boots con frange pendenti e stringate in pelle nera o laminata, modelli con tacco basso cui si alternano slip on e sneakers altrettanto grintose.
Pensati per completare i look più eleganti della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Zara TRF, i sandali da sera sono ispirati a uno stile ben più femminile: hanno tacco alto fino i 12 cm bilanciato da plateau esterno, forme open-toe con listini intrecciati lungo il collo del piede e cinturino alla caviglia. A chi preferisce uno stile più classico il marchio riserva dècolletès a punta stretta in toni sorbetto come il rosa cipria con profili ondulati e tacco alto, oltre a pumps peep-toe bicolor dai profili cut-out e forme lace up con nastri che risalgono fino al polpaccio.
Le ballerine della collezione Zara TRF hanno punta cap-toe e base in toni pastello o scuri, mentre le versioni più originali hanno stringhe da allacciare intorno alla caviglia. Vi piace lo stile della collezione invernale di calzature Zara TRF?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…