[galleria id=”15405″]
Sisley ci propone la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013, una linea easy chic pensata in colori vivaci e in forme classiche perfette da portare in vacanza o da sfoggiare in città per completare look estivi frizzanti con un tocco più audace. La proposta estiva di Sisley spazia infatti tra tote alte e capienti da sfoggiare anche al lavoro, shopper e hobo più comode da giorno, novità in pelle traforata declinate in tanti toni estivi freschi e audaci, e ancora handbag, bauletti e deliziose clutch impreziosite da pioggia di frange. Ma diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Sisley più da vicino.
Come avrete notato, colori accesi e forme particolari sono il cuore di diverse collezioni di borse e accessori per la bella stagione. Lo abbiamo notato commentando linee come quella di Stradivarius, che non ha rinunciato a un mood etnico nella sua proposta estiva, o in collezioni da sempre sinonimo di stile ed eleganza come quella di Liu Jo.
Così anche Sisley non si lascia sfuggire i trend di questa stagione e pensa una collezione primavera estate 2013 di borse altrettanto sbarazzina e di carattere, come vedrete meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea spazia tra handbag e bauletti più classici realizzati in ecopelle nera con doppio manico e tracolla regolabile e removibile, varianti con borchie dorate piramidali lungo i profili e logo dorato a completare la forma e ancora borse in pelle scamosciata dall’allure casual e di carattere.
La collezione di shopper propone invece tanti modelli di borse più capienti in forma quadrangolare con doppio manico corto, realizzati in ecopelle e declinati in colori più classici come il nero, il marrone e il bordeaux, ma anche in toni accesi di giallo e blu cobalto, tinte di questa stagione.
Non mancano shopper con manici intrecciati completate da zip lungo il pannello centrale e inserti a contrasto. Nella linea di tote più alte spazio poi a modelli verticali trapezoidali con due manici, anche questi in toni scuri o pastello più vivaci, ma anche a varianti con manici in colori diversi da quelli del resto della superficie.
Tra le novità più interessanti shopper, hobo e clutch con frange pendenti proposte in tanti colori, le borse bicolor in tela e le splendide handbag in pelle laserata con chiusura turn lock. Insomma, novità davvero per tutti i gusti da Sisley, voi cosa ne pensate della nuova collezione ispirata alla bella stagione?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…