[galleria id=”20097″]
La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Sisley si caratterizza per creazioni trendy e di carattere, modelli pensati per donne grintose e cosmopolite che adorano indossare capi al passo con i diktat più interessanti della stagione. Il catalogo estivo firmato Sisley comprende look dallo stile casual e sporty chic, ma anche outfit più raffinati e femminili per seguirci con stile in ogni momento della giornata.
I capi più femminili
Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Mango Primavera/Estate 2016, anche Sisley introduce tra le novità della sua collezione una vasta gamma di abiti, in forme corte, midi e lunghe. I minidress sono previsti in diversi materiali, dal denim che quest’anno è una vera e propria tendenza, a tessuti più ariosi e satinati.
Il catalogo Sisley online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende minidress a tunica di ispirazione anni ’70, modelli in maglia mezzopeso dallo stile sporty chic, ma anche abiti da occasione dalla lavorazione mesh che lasciano intravedere le gambe e versioni combinate dai decori etno-chic. Altrettanto glamour e femminili i coordinati con gonna, gonne svasate e plissettate oppure modelli a tubino in denim che delineano con grazia le forme.
I capi di carattere
Ma come vi anticipavamo, la collezione Sisley si caratterizza soprattutto per un mood deciso e ultra moderno. Spazio quindi a coordinati con camicie stampate dai tagli cut-out su pantaloni a sigaretta in denim o in tessuto liscio, così come ad outfit con parka military chic a maniche corte su shorts e jumpsuit originali.
Alle amanti dei tocchi di ispirazione teen sono dedicati i jeans con strappi, una vera e propria tendenza di stagione come ci dimostrano anche le immagini della collezione di abbigliamento Zara Primavera/Estate 2016, da abbinare a blazer sfiancati oppure più svasati in stile mannish e top pastello. Mood androgino netto per i coordinati con camicia e cravatta su pantaloni con le pinces stretti alla caviglia, per i tailleur in toni come il grigio e i look con spolverini minimal chic. A completare la collezione troviamo capispalla per tutti i gusti, dalle giacche di pelle rock glam ai boleri eleganti da abbinare agli abiti della linea, dalle giacche di jeans a quelle in tessuto tecnico più casual chic, alle felpe sportive in materiali di prima qualità.
Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Sisley?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…