[galleria id=”15701″]
Stefanel introduce le novità della sua collezione di abbigliamento per la prossima stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea ispirata ai trend più glamour e femminili del periodo, rivisitati in chiave chic e frizzante. La proposta invernale di Stefanel spazia infatti tra capi e coordinati da giorno sbarazzini e casual chic, abiti e minidress da cocktail più intriganti, e articoli perfetti per creare look da sera più eleganti. Scopriamo insieme le novità della proposta invernale di Stefanel.
Le collezioni autunno inverno 2013-2014 di abbigliamento di grandi e piccoli marchi tornano a investire molto sui colori scuri e in particolare sul nero, tinta associata da sempre a stile ed eleganza, protagonista delle proposte invernali targate Pinko, ma anche di linee economiche come quella di Zara e di H&M. Stefanel si allinea a sua volta a questa tendenza, pensando diversi capi in tinte scure, ma non dimentica accenti più vivaci, colori accesi e sfumature sbarazzine, in modo da accontentare davvero tutti i gusti.
Nelle immagini della nostra fotogallery troverete diversi modelli di abiti e minidress Stefanel, a cominciare dalle forme a tubino più classiche e smanicate in nero. Stefanel pensa i modelli anche con maniche a tre quarti e lunghezza della gonna fino la ginocchio, ma non rinuncia a forme più giovanili con fasce in ecopelle lungo la gonna e frange inferiori in stile anni ’20 e a modelli con collo asimmetrico aderenti alla silhouette.
Nella stagione del grande ritorno delle gonne a ruota, anche Stefanel vuole gonne in ecopelle nera plissetata che arrivano sul ginocchio e modelli più corti in colori scuri, mentre per le amanti dei colori accesi, spazio a minidress in georgette di seta azzurri con cintura a contrasto in vita e ad abiti lunghi fino alla caviglia, realizzati sempre in seta in tessuto plissetato.
Nella sua linea di capispalla Stefanel inserisce cappotti lunghi o corti dal classico taglio a doppiopetto, caban in diversi colori e piumini dall’allure più giovanile e frizzante. Immancabili le giacche di pelle, chiodi in stile biker o modelli più chic da abbinare ai pantaloni in ecopelle super skinny, trend irrinunciabile quest’anno.
Completano la collezione di abbigliamento invernale Stefanel i maglioni, le maglie e le felpe della linea cashmere, morbidi e confortevoli, i modelli asimmetrici con stampa colorata e i maxipull da portare sui leggings in tante versioni e materiali.
Cosa ne pensate della nuova proposta Stefanel?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…