[galleria id=”15997″]
Tally Weijl presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2013-2014. Il brand di moda economica specializzato in capi per un pubblico giovane si conferma sempre innovativo e attento alle tendenze più cool del momento, pensando una proposta invernale audace, di carattere che non si risparmia accenti forti e tocchi eccentrici. La nuova collezione Tally Weijl pensa capispalla, abiti e minidress, jeans e leggings stampati tra i più particolari e per certi versi coraggiosi: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.
Già in passato Tally Weijl si è fatto notare per il suo stile frizzante e stravagante, pensando capi colorati o caratterizzati nelle fantasie fashion del momento, associate spesso a forme molto corte o aderenti, come vuole alla fine la moda teen.
Così dopo una collezione primavera estate 2013 altrettanto vivace, ecco la griffe low cost tornare a stupire con la sua proposta per l’autunno inverno 2013-2014. La linea di capispalla Tally Weijl vuole quest’anno cappotti in lana nera con abbottonatura asimmetrica e cintura in vita, modelli bimateriale con maniche in ecopelle e il resto della superficie stampata in bicolor, cappotti con fodera interna a contrasto e varianti mezzo peso a tinta unita.
La linea di giacche comprende diversi modelli di chiodi in ecopelle nella più classica forma biker in versione liscia o trapuntata, ma anche varianti interamente stampate con fantasia floreale. Spazio alle immancabili giacche di jeans e, in linea con i trend più glam di questa stagione, a modelli con motivo tartan.
Le stampe tartan a quadri stanno segnando tantissime collezioni, vi basterà dare uno sguardo all’ultima proposta targata Mango per rendervene conto. Tally Weijl le adatta a cappotti in lana, giacche e gonne a ruota corte.
Tra i minidress più particolari, ecco modelli con gonna plissettata caratterizzata da scollatura triangolare velata, ma anche minidress con gonna a ruota con elementi in ecopelle, versioni stampate e bellissimi abiti con applicazioni di arabeschi dorati lungo i profili.
Come vi anticipavamo, i leggings della collezione Tally Weijl non passano certo inosservati. Sono proposti con fantasie stampate bicolor dal mood etnico, con motivo camouflage o floreale. Tanti i jeans, stretch, skinny o a palazzo.
Completano la collezione bluse in stile safari, gilet in ecopelle con borchie, maglie stampate, t-shirt e minigonne con fantasia ispirata ai lupi, gonne in ecopelle nera e maglioncini glitter. Vi piace le proposta invernale firmata Tally Weijl?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…