[galleria id=”18809″]
Capi e accessori con le stampe colorate sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo in questa stagione, articoli sbarazzini e giovanili introdotti sulle passerelle dell’alta moda che hanno immediatamente fatto la loro comparsa anche in tutte le collezioni low cost più trendy. Sono tantissimi i brand che hanno voluto creazioni in tinte pastello e sorbetto tra le loro proposte, novità dai motivi floreali, astratti e non solo.
Collezioni come quella di abbigliamento Alice and Olivia per la Primavera/Estate 2015 hanno come cuore proprio articoli di questo tipo, abiti lunghi da sera e modelli da cocktail più corti pensati in abbinamento con spolverini e giacche in tessuti pregiati, il tutto rigorosamente rivestito da motivi a stampa molto eccentrici. Stesso tipo di scelta per Acne Studios, brand di lusso che ha portato anche in passerella durante la presentazione delle nuove collezioni completi formati da pantaloni e camicie interamente stampati, seguito da griffe come Lazzari, Valentino e tantissime altre.
I brand più commerciali e low cost hanno adattato questo must have a forme più briose. La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Rinascimento ha come protagoniste felpe e t-shirt dai disegni multicolor degradé, così come abiti da cerimonia corti o lunghi dal corpetto privo di bretelle e dalla base cromatica in toni caldi o freddi.
Twin Set inserisce tra le novità della sua collezione estiva completi con bluse e t-shirt bicolor o multicolor in coordinato con pantaloni in tessuti morbidi che riprendono gli stessi disegni, mentre Pennyblack e Mango pensano gonne plissè midi oppure lunghe dalle fantasie floreali più romantiche e bon ton.
Abiti da mare colotassimi animano anche la collezione di Desigual, brand leader nel campo dei capi d’abbigliamento stampati, mentre Motivi e Fornarina realizzano quest’anno deliziosi jumpsuit che di certo non passano inosservati. Anche il campo degli accessori vede dominare modelli interamente stampati: Calzedonia e Parah pensano bikini e costumi interi colorati tra i più belli della stagione, mentre nel campo delle scarpe troviamo modelli stampati molto chic tra le novità firmate Givenchy, Barbara Bui, Chanel e Dolce & Gabbana.
Borse dalle stampe molto belle popolano le collezioni Gabs, Fossil, Kate Spade, Camomilla e tantissimi altri ancora. Date uno sguardo agli articoli con stampe colorate più belli dalle collezioni Primavera/Estate 2015 nelle immagini della nostra fotogallery, quale correrete ad acquistare ai prossimi saldi?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…