[galleria id=”18771″]
Capi e accessori a righe colorate rappresentano la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo quest’anno, creazioni briose che hanno fatto la loro comparsa in tutte le collezioni delle maison di lusso e dei brand low cost di maggior successo. Articoli con questo tipo di fantasia si sono fatti notare nel campo dell’abbigliamento, delle borse, delle scarpe e degli accessori: diamo uno sguardo nel dettaglio ai modelli da non perdere.
I capi d’abbigliamento a righe nelle versioni bicolor o in color block più vivace sono stati il cuore di diverse linee firmate dalle maison di lusso, ma non solo. Valentino ha proposto nella collezione per la stagione calda abiti e coordinati multicolor con fantasia striped, modelli abbinati alle maxi bag e alle pumps della linea Rockstud, sempre e rigorosamente a righe.
La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Alice and Olivia premia il trend adattandolo anche ai capi più inaspettati, a cominciare agli abiti per le grandi occasioni: la griffe pensa vestiti da sera e coordinati con gonna lunga e top abbinato nelle versioni bicolor su base pastello che piacciono tanto alle fashion victim di tutto il mondo. Black & white più elegante per le camicie e le gonne a tubino asimmetriche della collezione Altuzarra, ma anche i brand low cost hanno avuto la loro da dire riguardo al trend.
La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Bershka è molto ricca di longuette e minigonne elasticizzate con fantasia a righe bicolor, motivo che caratterizza anche i capi di maglieria più chic della proposta Silvian Heach, le bluse con inserti romantici di Rinascimento e i minidress su base pastello o sorbetto della linea Oltre. Creazioni a righe verticali fanno capolino anche da Liu Jo, mentre Stradivarius pensa tubini elasticizzati a righe con fantasia multicolor grintosa.
Nel campo degli accessori sono tantissimi i brand che hanno voluto creazioni vivaci di questo tipo come leit-motiv delle loro linee estive: la griffe 3.1 Phillip Lim ha premiato secchielli e minibag in black & white, Aldo ha preferito modelli dal mood navy più deciso. Righe colorate per Patrizia Pepe e Baldinini, brand quest’ultimo che applica il diktat anche alle sue dècolletès con tacco più eleganti.
Pumps a righe per Bionda Castana e Dolce & Gabbana, espadrillas e zeppe altrettanto chic per Gucci e Louis Vuitton. Date uno sguardo agli articoli a righe che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è quello perfetto per voi?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…