[galleria id=”16455″]
La collezione autunno/inverno 2013-2014 della griffe Topshop è ricca di capi trendy, glamour e come sempre, aderenti ai diktat più cool della stagione. Il brand di moda economica più amato a livello mondiale dalle fashion victim e soprattutto dalle celebrities sa bene che per restare sulla cresta dell’onda è necessario essere sempre al passo con le tendenze dell’alta moda, così eccole riadattate a capi dai prezzi sempre piccoli e competitivi.
Al pari di grandi marchi di moda economica come Zara, le cui collezioni sono improntate in ogni stagione ai must have più fashion, Topshop continua a conquistare successi grazie al suo stile vivace, brioso e sbarazzino, a metà strada tra il mood tipico della moda giovane e l’eleganza della moda adulta più tradizionale.
La linea di minidress e abiti Topshop comprende molte forme corte e aderenti alla silhouette, modelli seducenti da non perdere ai saldi. Si tratta di minidress con fantasie floreali stampate, modelli a tubino con maniche corte che si alternano a varianti smanicate con pencil skirt inferiore, e ovviamente abiti con gonna a ruota in stile anni ’50, una delle tendenze più popolari in questa stagione fredda. La palette cromatica si muove tra tinte scure tipiche di questo periodo e accenti pastello che la griffe adora particolarmente.
Altro must have presente nella collezione di Topshop è quello delle fantasie tartan, adattato a camicie, gonne dalla forma molto ricercata, tubini e cappotti tra i più particolari che abbiamo visto in questo inverno.
La collezione di cappotti Topshop premia modelli con collo ripiegato foderati, declinati in versioni a tinta unita o in bicolor, cappotti in lana nera con scollatura a V e forme oversize molto particolari. Si tratta di cappotti trendy dalla forma a uovo o semplicemente svasata, con abbottonatura singola oppure doppia. Spazio poi a giacche e cappotti realizzati in ecopelliccia colorata, modelli corti sulla coscia o lunghi, che Topshop propone anche in tinte pastello come il verde, l’azzurro e il rosso.
Immancabili nella proposta invernale di Topshop maglie e felpe con stampe divertenti, motivi fumettistici o accostamenti partchwork in color block da abbinare ai jeans della collezione, modelli stretch, skinny, boyfriend o a zampa. Tanti anche i modelli di leggings, forme classiche in toni scuri e varianti più caratteristiche con motivi a stampa colorati.
Sfogliate la collezione autunno inverno 2013 2014 di Topshop nelle nostre immagini, vi piace lo stile della griffe low cost?
Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…
L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…