[galleria id=”18345″]
La collezione di abbigliamento Topshop per la Primavera/Estate 2015 è stata realizzata lasciandosi ispirare da stili diversi, mixando accenti anni ’60 e ’70 con dettagli anni ’90 più grintosi. A interpretare lo stile della nuova proposta per la stagione calda del gigante di moda economica torna la super modella Cara Delevingne, contesa dalle maggiori maison a livello mondiale ed entusiasta di essere ancora una volta il volto della donna Topshop.
Collezioni come quella di abbigliamento Primavera/Estate 2015 firmata H&M hanno voluto capi in denim e modelli in ecopelle come cuore della loro proposta. Anche Topshop si allinea a questo mood cosmopolita e moderno, premiando articoli fashion impreziositi da dettagli di carattere.
La linea di abiti Topshop propone diverse forme anni ’60 a tunica, minidress a tinta unita in colori scuri e pastello, ma anche modelli con arricciature lungo il punto vita o con gonna strutturata. Si alternano a versioni lineari e minimal chic, ad abiti a tubino più audaci così come a modelli più eleganti e bon ton come quelli con ruches sul corpetto privi di bretelle, il tutto in nuances neutre come il rosa cipria e il bianco.
Nella sua linea di capispalla Topshop ha inserito diversi articoli interessanti, poncho sfrangiati alla base in versioni lunghe o corte, cardigan in nuances di tendenza e giacche mezzo peso in diversi materiali. Immancabili le giacche realizzate nella forma di chiodi biker con collo ripiegato e inserti di borchie e fibbie a completare la forma. Grande spazio anche a uno stile military chic in cui casacche e pantaloni con strappi sono la norma.
La linea di jeans è piena di articoli di questo tipo, pantaloni in toni classici come il blu ma anche novità nelle tinte più cool del momento e modelli eleganti in bianco o in nero da abbinare alle bluse e alle maglie più belle della collezione. Jeans a zampa sono proposti in coordinato con camicie e gilet lunghi in pieno stile anni ’70, ma non mancano maxi pull colorati da indossare sui leggings, gonne a ruota, tubini in coordinato con crop top e boleri con stampe vivaci.
Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Mango per la Primavera/Estate 2015, a concludere la serie Topshop arrivano anche salopette in denim scuro o chiaro, playsuit sportivi o più eleganti e shorts con profili sfrangiati o a vita alta da abbinare a top in pizzo e t-shirt con stampe ironiche o astratte.
Sfogliate tutte le novità del catalogo d’abbigliamento Topshop nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace la collezione Primavera/Estate 2015 del brand?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…