[galleria id=”15527″]
Topshop ci propone la sua collezione di abbigliamento primavera estate 2013, una linea aderente ai canoni tipici delle proposte della griffe low cost. Colori vivaci, stampe con scritte, motivi floreali e forme giovanili, solari e sbarazzine per l’estate di Topshop, che dal campo delle t-shirt a quello dei pantaloni, delle giacche, delle gonne e dei minidress, asseconda un mood vivace e frizzante, ma senza dimenticare qualche accento più bon ton e vagamente vintage per accontentare proprio tutti i gusti.
Le collezioni di abbigliamento dei marchi economici più famosi fanno a gare quest’anno per stupire giocando con accostamenti di tinte e materiali d’impatto, aggiungendo magari inserti dal sapore rock glam o fantasie più romantiche. Lo abbiamo notato sfogliando le immagini della bella collezione del gigante svedese di moda economica H&M, e ancora più dando uno sguardo alla proposta estiva di Bershka, vicino a Topshop soprattutto nella scelta di un mood audace e giovane.
La collezioni di abiti e minidress Topshop comprende quest’anno modelli più chic senza maniche in tessuti leggeri e pregiati come la seta, percorsi tra l’altro da stampe in toni pastello, come vogliono i must have di questa stagione. Molto belli i modelli con cintura che avvolge e sottolinea la vita e gonna a palloncino plissettata, anche questi con fantasie stampate di diverso tipo.
I modelli più bon ton sono quelli pensati con motivi a pois su base in colori accesi come il verde e il rosso, accanto a forme decisamente più casual come quelle delle salopette di jeans con gonnellina plissé inferiore. Nella linea di gonne spazio a modelli a tubino anche lunghi, con stampe floreali o astratte, alle ben più gettonate gonne a ruota in diverse lunghezze, spesso in tinte accese come il fucsia, ma anche a modelli più corti e leziosi aderenti alla silhoutte.
Anche nella collezione di t-shirt e top Topshop inserisce modelli con stampa fiorata, astratta o a pois, oltre alle più classiche stampe animate o con scritte. Tra le novità i modelli con fantasia etnica, canotte o coordinati di carattere con frange o applicazioni a completare la forma.
Stampe anche lungo i pantaloni, modelli aderenti o in tessuto più larghi con elastico sulla caviglia, percorsi da fantasie animalier maculate, motivi a quadri, a pois e ovviamente fantasie floreali che compaiono tra l’altro anche sugli shorts della collezione.
Insomma, un’estate vivace e molto frizzante quella di Topshop!
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…