Toy G collezione Autunno-Inverno 2012-2013: foto del catalogo

[galleria id=”14305″]

Nuovi look e tanti stili proposti nella nuova collezione Toy G Autunno-Inverno 2012-2013. Il marchio di moda femminile, che da sempre piace e convince di più soprattutto le ragazze, per l’inverno ha realizzato un’esclusiva collezione composta da capi di abbigliamento facilmente mixabili tra loro. Ci sono molti particolari, i dettagli sono ben costruiti e i colori scelti offrono una buona scelta per tutte coloro che vogliono confermare o provare il mondo fashion di Toy G.

State dando un’occhiata alle nuove collezioni di moda invernale? I marchi sono molti e ognuno di essi si caratterizza per stile, tagli e colori. Ultimamente vi abbiamo mostrato molte delle nuove creazioni dei brand più in voga del momento; vi abbiamo infatti parlato dell’ultima collezione di Stefanel, quella coloratissima e frizzante di United Colors of Benetton e dei nuovi pantaloni proposti da H&M per l’autunno 2012.

In questo articolo vogliamo parlarvi, e mostrarvi, di un altro interessantissimo marchio che, ormai da qualche tempo, ha conquistato un ruolo importante nel panorama del fashion femminile. Si tratta del brand Toy G e della sua nuova collezione Autunno-Inverno 2012-2013.

Bellissime, innanzitutto, le proposte ‘composte’. Toy G propone una serie di pezzi di abbigliamento da mixare per creare outfit sempre personalissimi. Tra le maglie proposte dal brand in questa nuova stagione invernale troviamo leggerissimi top declinati in tante tonalità scure, bluse semplicissime e t-shirt stampate.
Tanti anche i pantaloni del brand come quelli dal taglia maschile caratterizzati da tasche tagliate lateralmente, leggings in finta pelle, pantaloni marmorizzati e jeans decisamente più semplici realizzati in denim scuro.
Ciò che sicuramente attira maggiormente l’attenzione sono i cappotti e le giacche. Molto bello e particolare il cappotto con maniche a tre quarti con colletto interamente ricoperto da applicazioni silver. Carino anche il modello Caban, un cappotto stile marinara. Oltre ai soliti blazer, bello quello viola, sono molto interessanti anche i cardigan, sia in tweed sia a righe larghe e asimmetrico, il tutto declinato in bianco e nero.

Bellissimi gli abiti proposti da Toy G. A colpire sono, essenzialmente, le proposte corte ovvero i minidress. Tra questi notiamo subito il modello nero, con maniche a tre quarti realizzati in pizzo nero con tubino nero. il brand lo propone castigato abbinandolo a un pantalone dal taglio slim.
Bello anche il modello total black in lana, con maniche corte, e caratterizzato da punti luce in lurex che danno luce all’intera creazione.
Molto particolare il vestito corto modello Oxford, anche questo con maniche corte, è caratterizzato da fantasie geometriche giocate sui toni del black and white con aggiunta di cipria.
Sempre a proposito di abiti corti è molto bello il modello Fabiola, un vestito corto costituito da una parte superiore in raso borgogna e maniche tagliate e gonna stretta interamente lavorata borgogna e nude.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago