[galleria id=”15955″]
Diesel ci mostra il catalogo della nuova collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2013-2014, una linea improntata allo stile casual tipico della griffe, che torna a fare del denim la sua ispirazione. La proposta invernale di Diesel non disdegna tuttavia alcune delle tendenze più gettonate in questi mesi, a cominciare dai capi in pelliccia colorata, dai capispalla oversize per arrivare alle fantasie tartan e al più classico total black sempre di moda.
Diverse collezioni hanno messo il nero al centro delle proprie proposte, a cominciare da quella di Pinko che ha fatto di outfit in total black e bicolor il cuore della sua collezione autunno inverno 2013-2014. Diesel adora tornare costantemente a un mood di carattere, a uno stile giovanile e audace che sappia come farsi notare. Ma non dimentica tuttavia tocchi più chic ed eleganti, soprattutto nella linea di abiti e minidress.
Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere diverse forme per gli abiti, a cominciare dai modelli a tubino con collo asimmetrico e colorazione degradé. Minidress con corpetti impreziositi da ricami in pizzo e gonna plissè si alternano a modelli con collo a V e cintura in vita in colorazioni più vivaci come il magenta e il bordeaux, mentre abiti con corpetto in tulle e gonna in jeans lasciano il passo a modelli in jersey grigio e ad abiti in maglia con fantasia maculata.
Non mancano modelli in twill con maniche lunghe, abiti più lunghi in bicolor e ovviamente modelli interamente realizzati in denim, sulla scia di quelli proposti nell’ultima collezione di abbigliamento Gas. Altrettanto particolare è poi la collezione di capispalla che comprende cappe in tessuto con maniche a tre quarti e cappuccio, modelli lunghi e neri con abbottonatura militare e varianti in maglia nera o bicolor.
Cardigan in lana lunghi sulla coscia lasciano il passo ai più classici chiodi di pelle declinati quest’anno in tinte accese come il rosso e il verde smeraldo. Giacche in panno e blazer sfiancati completano la linea e sono abbinati a gonne in tulle nero plissettate o tubini in velluto a costine.
Molto belli i pellicciotti con fantasia multicolor e i piumini con abbottonatura tipica dei montgomery. Seducenti e di carattere le tute e i jumpsuit, in total black o in versioni stampate come le camicie e le bluse della linea. Concludono la collezione diversi modelli di jeans, larghi o aderenti, t-shirt stampate e accessori in coordinato.
Cosa ne pensate della nuova collezione Diesel?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…