[galleria id=”15677″]
Pinko introduce le novità della sua collezione di abbigliamento e accessori pensata per la prossima stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una della proposte più eccentriche e vivaci del panorama fashion negli ultimi mesi. Malgrado si tratti di una collezione invernale, Pinko vuole quest’anno colorazioni d’impatto, stampe caratteristiche e molto stravaganti, ma soprattutto capi in pelle e in ecopelle di ogni tipo, dalle gonne a ruota ai minidress, dai pantaloni agli spolverini. Insomma, una collezione che sa decisamente come farsi notare.
Del resto questo è il genere di carattere che le fashion victim adorano nelle collezioni Pinko, protagonista della più recente proposta primavera estate 2013. La griffe adora assecondare un’idea di femminilità dinamica e decisa, e in una stagione in cui i capi con effetto pelle saranno dominanti in un po’ tutte le collezioni, Pinko trova il modo di essere originale e audace allo stesso tempo, con una linea che lascerà tutti senza parole.
La proposta autunno inverno 2013-2014 di abbigliamento Pinko che potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, comprende diversi modelli di minidress. La linea spazia tra minidress corti con maniche corte o a tre quarti dall’effetto velluto con particolari apertura dietro la schiena, modelli declinati in toni accesi di blu o rosso, e versioni davvero molto eccentriche con stampa floreale in sfumature di bordeaux, azzurro, beige e nero.
Le forme a tubino più classiche in nero si alternano a modelli strapless senza bretelle con corpetto sagomato e forma molto aderente alla silhouette, e le varianti in pelle nera altrettanto seducenti e di carattere. Non mancano minidress bicolor sempre in colori accesi come l’azzurro e il nero a contrasto, ma nella sua linea di abiti da sera Pinko inserisce anche creazioni molto chic, modelli lunghi con spacco vertiginoso e trasparenze lungo la schiena e le maniche.
Anche nella nuova collezione Pinko non potevano mancare le gonne a ruota, grandi protagoniste delle ultime collezioni. La griffe le vuole con fantasie bicolor, in toni pastello, in pelle o con stampa tartan più classica. La linea di pantaloni affianca ai classici jeans con strappi e appliques rock glam modelli bicolor, pantaloni in pelle e versioni con fasce a completare la fantasia.
La proposta nel campo delle giacche, dei cappotti e dei blazer è particolarmente ricca, e comprende quest’anno anche deliziosi coatdress dall’allure più romantico e bon ton, ma soprattutto parka e giacche con fantasia camouflage. Insomma, una collezione tutta da scoprire!
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…