Categories: IntimoModa

Tutti i modelli Golden Point intimo per l’Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

[galleria id=”15827″]

Golden Point si prepara a una stagione fredda molto intrigante con la sua nuova collezione di intimo autunno inverno 2013 2014, una linea ricca di capi in forme, colorazioni e tessuti diversi, in grado di assecondare i gusti di chi ama essere stravagante, ma anche di chi preferisce uno stile più sobrio. La proposta invernale di Golden Point comprende tanti coordinati chic e tra le novità, capi in pizzo dal mood molto sofisticato e romantico, proprio come vogliono i trend di questa stagione.

Nel campo dell’intimo sono tanti i brand che realizzano collezioni molto interessanti, come abbiamo visto proprio di recente dando uno sguardo alle proposte autunno inverno 2013 2014 di Intimissimi. Pizzo e ricami di carattere a quanto pare saranno tra i must have più gettonati per la stagione fredda, ce lo ha dimostrato anche Tezenis con la sua nuova collezione, pronta a lasciare tutte senza parole.

Ma Golden Point non rinuncia ad aggiungere un tocco personale alle sue proposte, proposte che come saprete sono firmate SiSi, Golden Lady e Philipe Matignon, solo per fare alcuni nomi. La collezione autunno inverno 2013 2014 di Golden Point che potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, comprende tanti completini imperdibili.

La linea spazia infatti tra reggiseni “very push up” davvero incantevoli nelle versioni in pizzo e satin bicolor o nelle varianti non imbottite, da abbinare a slip in pizzo negli stessi materiali e colorazioni o in alternativa a culotte più comode e coprenti.

Molto belli i reggiseni a triangolo con imbottitura in microfibra e pizzo, in coordinato con brasiliane più seducenti, le balconette imbottite e impreziosite da inserti in tulle e i reggiseni non imbottiti in pizzo dal taglio al vivo pensati in coordinato con slip e culotte che riprendono motivi e applicazioni.

Non mancano coordinati in tulle lavorato in diversi colori, composti da reggiseno imbottito e slip, perfetti anche da regalare alle amiche, accanto a balconette con lunetta estraibile proposte in versioni maculate molto particolari ed estrose. Tra le novità della collezione Golden Point, i reggiseni Triang non imbottiti abbinati ai perizoma e le sottovesti in pizzo decisamente imperdibili.

La griffe ha infatti aggiornato la sua collezione quest’anno con l’aggiunta di diversi capi in pizzo, maglie con maniche lunghe e sottogonna dall’effetto très chic, che faranno sognare chi vi guarderà indossarle. Vi piace la nuova proposta invernale di intimo Golden Point?

Recent Posts

Regali di Natale per i bambini: idee da sogno

Il periodo natalizio è uno dei momenti più significativi dell’anno per il mondo dell’infanzia: un…

1 settimana ago

5 motivi per scegliere elettrodomestici ricondizionati senza rinunciare alla qualità

Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di acquisti “green” e consumo consapevole. Ma…

3 mesi ago

Come ottenere una pizza perfetta a casa con il forno giusto

Quando si tratta di preparare una pizza a casa, ottenere una cottura perfetta è spesso…

3 mesi ago

I prodotti beauty indispensabili nelle calde giornate estive

Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…

4 mesi ago

Asparagi: l’elegante sapore della primavera tra orto e tavola

Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…

7 mesi ago

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

12 mesi ago