UGG scarpe Autunno-Inverno 2012-2013: tutte le novità [FOTO]

[galleria id=”13893″]

Siete amanti dei caldissimi stivaletti UGG? Quest’anno la collezione si arricchisce di numerosi modelli! Scoprite con noi la collezione di scarpe UGG Australia Autunno-Inverno 2012-2013. All’interno ci sono tantissimi stivali in pelle, ankle boot particolari, sandali e mocassini imperdibili, e sono tutte calzature caldissime e perfette per l’inverno. Se siete curiose di scoprirle date un’occhiata alla nostra fotogallery dove troverete le immagini delle scarpe della nuova collezione UGG Australia Autunno-Inverno 2012-2013.

Ormai dovreste saperlo, UGG non fa solo stivali caldissimi e bassissimi ma tantissime altre scarpe. Sebbene siano stati primi modelli a consacrare il brand nell’olimpo di tutte le ragazze, UGG ha ampliato decisamente la sua collezione arrivando anche a creare una collezione per spose.
La nuova collezione di scarpe UGG Australia Autunno-Inverno 2012-2013 comprende tanti nuovi modelli di stivali in pelle, ankle boot, sandali e mocassini. Scopriamoli insieme!

La collezione UGG ospita numerosi stivali alti con tacco basso realizzati interamente in pelle. Pratici e perfetti per tutti i giorni gli stivali in pelle marrone effetto vintage Channing II. Facili da abbinare, comodi e da sfoggiare in diversi momenti della giornata.
Tra i modelli alti spiccano vistosamente gli stivali Cosima Tall, con tacco alto e plateau in legno inchiodati con borchiette in metallo silver. Stesso stile anche per numerosi stivaletti.
Se preferite i modelli più maschili per voi ci sono gli stivali in pelle e fibbie Gillespie, perfetti per chi vuole sfoggiare uno stile da motociclista, e gli stivali Fabrice con tacco in gomma completamente stringati.
Decisamente più eleganti gli stivaletti Onorina. Sono realizzati in pelle intrecciata e spuntati. Hanno tacco in legno, piccolo plateau e fanno parte della linea più alta UGG Collection.

Ci ritroviamo poi davanti a una serie di ankle boot molto belli. Se avete amato i modelli classici di sicuro vi piaceranno tutti quelli imbottiti in lana che possono creare il risvolto o meno. Si chiamano Lynnea gli ankle boot di UGG realizzati in pelle vintage inchiodata sul tacco e plateau in legno e che hanno l’interno in pelliccia bianca. Potete indossarli alti o con il risvolto a vista.
Stesso stile, ma il risvolto è fisso, per gli ankle boot Georgette, in suede marrone, tacco effetto legno, e pelliccia risvoltata con bottoncini a vista.
Decisamente più femminili gli ankle boot in pelle e cavallino marrone Illana, anche questi borchiati, e gli ankle boot Jamison realizzati in pelle marrone con cucitura a vista lungo la scollatura.

Infine, tra le novità della collezione invernale ci sono dei sandali in pelle multicolor di rettile, che si chiamano Fiorella e fanno parte della linea UGG Collection, e i mocassini ricamati con il nome del brand sulla parte anteriore, disponibili in diversi colori.

Che ne dite di questa nuova collezione di scarpe UGG Australia Autunno-Inverno 2012-2013, vi piace?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago