[galleria id=”13893″]
Siete amanti dei caldissimi stivaletti UGG? Quest’anno la collezione si arricchisce di numerosi modelli! Scoprite con noi la collezione di scarpe UGG Australia Autunno-Inverno 2012-2013. All’interno ci sono tantissimi stivali in pelle, ankle boot particolari, sandali e mocassini imperdibili, e sono tutte calzature caldissime e perfette per l’inverno. Se siete curiose di scoprirle date un’occhiata alla nostra fotogallery dove troverete le immagini delle scarpe della nuova collezione UGG Australia Autunno-Inverno 2012-2013.
Ormai dovreste saperlo, UGG non fa solo stivali caldissimi e bassissimi ma tantissime altre scarpe. Sebbene siano stati primi modelli a consacrare il brand nell’olimpo di tutte le ragazze, UGG ha ampliato decisamente la sua collezione arrivando anche a creare una collezione per spose.
La nuova collezione di scarpe UGG Australia Autunno-Inverno 2012-2013 comprende tanti nuovi modelli di stivali in pelle, ankle boot, sandali e mocassini. Scopriamoli insieme!
La collezione UGG ospita numerosi stivali alti con tacco basso realizzati interamente in pelle. Pratici e perfetti per tutti i giorni gli stivali in pelle marrone effetto vintage Channing II. Facili da abbinare, comodi e da sfoggiare in diversi momenti della giornata.
Tra i modelli alti spiccano vistosamente gli stivali Cosima Tall, con tacco alto e plateau in legno inchiodati con borchiette in metallo silver. Stesso stile anche per numerosi stivaletti.
Se preferite i modelli più maschili per voi ci sono gli stivali in pelle e fibbie Gillespie, perfetti per chi vuole sfoggiare uno stile da motociclista, e gli stivali Fabrice con tacco in gomma completamente stringati.
Decisamente più eleganti gli stivaletti Onorina. Sono realizzati in pelle intrecciata e spuntati. Hanno tacco in legno, piccolo plateau e fanno parte della linea più alta UGG Collection.
Ci ritroviamo poi davanti a una serie di ankle boot molto belli. Se avete amato i modelli classici di sicuro vi piaceranno tutti quelli imbottiti in lana che possono creare il risvolto o meno. Si chiamano Lynnea gli ankle boot di UGG realizzati in pelle vintage inchiodata sul tacco e plateau in legno e che hanno l’interno in pelliccia bianca. Potete indossarli alti o con il risvolto a vista.
Stesso stile, ma il risvolto è fisso, per gli ankle boot Georgette, in suede marrone, tacco effetto legno, e pelliccia risvoltata con bottoncini a vista.
Decisamente più femminili gli ankle boot in pelle e cavallino marrone Illana, anche questi borchiati, e gli ankle boot Jamison realizzati in pelle marrone con cucitura a vista lungo la scollatura.
Infine, tra le novità della collezione invernale ci sono dei sandali in pelle multicolor di rettile, che si chiamano Fiorella e fanno parte della linea UGG Collection, e i mocassini ricamati con il nome del brand sulla parte anteriore, disponibili in diversi colori.
Che ne dite di questa nuova collezione di scarpe UGG Australia Autunno-Inverno 2012-2013, vi piace?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…